Vai al contenuto

Generatore PNG 3.5


Wulfgar

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti consiglio pcgen, io lo uso ed è comodo.

http://pcgen.sourceforge.net/

altrimenti ho trovato un sito con un generatore automatico, molto più rapido di pcgen e ti do il link

http://www.aarg.net/~minam/npc2.cgi

(di quest'ultimo uso la versione 3.0 quindi non so come questa funzioni)

un'ultima cosa, entrambi sono in inglese.

Buon divertimento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso nonti soddisfino io sto lavorando (è in fase embrionale per cui ci vorrà ancora del tempo, diciamo che per settembre dovrebbe essere completo al 100%...) ad un foglio di calcolo che gestisca tutte le razze e le sottorazze dei manuali base, le classi e classi di prestigio standard e (possibilmente) i talenti.

Ci sto lavorando a tempo perso, quindi fondamentalmente quando sono malato e quando non ho da studiare (il che in questo periodo è frequente ma d'estate non averrà), quindi non gatrantisco date d'uscita o cose simili, appena lo riterrò in una fase abbastanza avanzata per essere usato con efficienza lo posterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso nonti soddisfino io sto lavorando (è in fase embrionale per cui ci vorrà ancora del tempo, diciamo che per settembre dovrebbe essere completo al 100%...) ad un foglio di calcolo che gestisca tutte le razze e le sottorazze dei manuali base, le classi e classi di prestigio standard e (possibilmente) i talenti.

Ci sto lavorando a tempo perso, quindi fondamentalmente quando sono malato e quando non ho da studiare (il che in questo periodo è frequente ma d'estate non averrà), quindi non gatrantisco date d'uscita o cose simili, appena lo riterrò in una fase abbastanza avanzata per essere usato con efficienza lo posterò.

che signore... ! Complimenti! siamo con te!... senza fretta ovviamente...:lol:

ciao

ho provato il primo...http://pcgen.sourceforge.net/

ha pure l'installer per mac... ma non ho capito bene ancora come funzia... ma sembra professionalissimo!

ora ci studio su!

Grazie per la dritta

Importante... Cercate "NPC generator" su google...se ne trovano un monte...

se quakcuni ne avesse trovato qualcuno per Dragonlance... me lo faccio sapere in PVT... gli manderò un bacio un J+3...

Riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho fatto "cerca"...ma non ho trovato nulla....temo di avere difficoltà con quella funzione...

comunque, cercavo un generatore di png per 3.5, che generasse tutte le caratteristiche di gioco (ca, pf, bab, equipaggiamento, talenti, e se fosse possibile incantesimi)...

se proprio non sapete dove posso trovarlo, almeno mi sapreste indicare una buona lista di png (tipo le tabelle della guida del dm 3.0, ma per 3.5 e senza così tanti errori di stampa?...grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto "cerca"...ma non ho trovato nulla....temo di avere difficoltà con quella funzione...

comunque, cercavo un generatore di png per 3.5, che generasse tutte le caratteristiche di gioco (ca, pf, bab, equipaggiamento, talenti, e se fosse possibile incantesimi)...

se proprio non sapete dove posso trovarlo, almeno mi sapreste indicare una buona lista di png (tipo le tabelle della guida del dm 3.0, ma per 3.5 e senza così tanti errori di stampa?...grazie mille...

PCGen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa due terzi di tutte quelle cose non sono MAI state tradotte, quindi è meglio che fai fare un po' di fisoterapia al tuo inglese, ne avrai comunque bisogno coi generatori presenti in rete... :-p

Comunque per trovare le traduzioni ufficiali di quelli in italiano, puoi cercarli di volta in volta sulle consolidated list, negli archivi 3.5 del sito della Wizards, a questo indirizzo...

Potrai così individuare il manuale su cui sono stati pubblicati e vedere se è stato tradotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ho provato a spulciare anche un po' in giro e non ho trovato nessun manuale. Comunque mi pare che sia da compilare nelle varie schede da sinistra verso destra (anche se non è obbligatorio, puoi tornare da ua scheda all'altra senza vincoli...), vedrai che dopo 5-10min di tentativi capirai velocemente come funziona ;-)

A me non piace anche per quello, comunque :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...