Posted July 31, 20186 yr comment_1495893 Ciao ragazzi, tra poco inizierò una nuova avventura con il mio gruppo di D&D, volevo fare qualcosa di diverso, avevo pensato ad un personaggio che dovrebbe ricordare Robin hood, quindi per quanto riguarda la classe e build sono orientato verso esploratore/ladro a distanza. Il problema sorge nella razza, non sono riuscito a trovare qualcosa che faccia al caso, gioco alla versione 3.5, ho visto che nella 5 ce il Kitsune che sarebbe la migliore opzione, ma non credo che il master mi consenta di usarlo, quindi vi chiedo aiuto a trovare qualcosa che sia quanto più simile ad una volpe umanoide rientrando nei manuali della 3.5! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
July 31, 20186 yr comment_1495923 Puoi prendere spunto dagli animali antropomorfi presenti su Specie Selvagge, altrimenti puoi semplicemente prendere i tratti dell'umano (o il mezz'elfo?) e semplicemente cambiare l'aspetto fisico.
July 31, 20186 yr Author comment_1495926 11 minuti fa, KlunK ha scritto: Puoi prendere spunto dagli animali antropomorfi presenti su Specie Selvagge, altrimenti puoi semplicemente prendere i tratti dell'umano (o il mezz'elfo?) e semplicemente cambiare l'aspetto fisico. Grazie per la risposta Klunk darò un occhiata al manuale! 😉
July 31, 20186 yr comment_1495953 Se ricordo bene c'è un manuale chiamato oriental adventures che propone delle razze di animali antropomorfi (avevo fatto un'avventura per 4 uomini topo bardi ispirandomi al leggendario Rat pack) Forse c'è anche la volpe