Vai al contenuto

Topic di Servizio: Morti Come Noi


SNESferatu

Messaggio consigliato


5 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Hmm... rifinire i dettagli della krewe sembra un bel lavoraccio...😉...iniziamo dal rifugio: tenendo presente che è in città cosa vi ispira di più?

Io direi di partire da un edificio ormai in disuso, magari risalente agli anni del grande sviluppo della città. Potrebbe essere significativo perché potrebbe essere stato abitato dai fantasmi degli uomini e delle donne che hanno contribuito a trasformare San Castillo in quella che è adesso, ormai tutti passati oltre, che potremmo vedere come una sorta di spunto per creare la nostra comunità di fantasmi e persone.

Propongo una cosa: dato che Ersatz non ha potuto partecipare alla creazione della krewe, potrebbe scrivere un messaggio qui sul TdS dove descrive i rapporti del suo PG con gli altri membri del gruppo? Almeno non si corre il rischio di trovarlo come totalmente estraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano era di farlo entrare a fine sessione zero per fargli fare almeno il passaggio di descrizione del personaggio e dei rapporti tra di voi... ma visto che abbiamo un po' di tempo, @Ersatz, quando vuoi è il momento di fare capolino nel locale. (Anche se theraimbownerd e Sorpion non ci sono per reagire a Ersatz, le loro reazioni al suo personaggio e viceversa le possiamo fare anche dopo, nella speranza di iniziare per i primi di settembre).

EDIT: Già che ci siamo, preparati anche tutte le fasi della Settimana del Ricordo. Sforbiciamo tutto, viva la vita! Ovviamente puoi partecipare anche tu alla creazione della krewe: mi tolgo uno dei Pregi che avrei scelto io e via.

Modificato da SNESferatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io direi di partire da un edificio ormai in disuso, magari risalente agli anni del grande sviluppo della città. Potrebbe essere significativo perché potrebbe essere stato abitato dai fantasmi degli uomini e delle donne che hanno contribuito a trasformare San Castillo in quella che è adesso, ormai tutti passati oltre, che potremmo vedere come una sorta di spunto per creare la nostra comunità di fantasmi e persone.

Non mi dispiace come idea, una cosa tipo "vecchio municipio" o roba simile? Oppure che ne dite di un celebre albergo che fu scenario di una grande tragedia?

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Non mi dispiace come idea, una cosa tipo "vecchio municipio" o roba simile? Oppure che ne dite di un celebre albergo che fu scenario di una grande tragedia?

Pensavo più ad un locale di lusso che ad un vecchio municipio, ma anche l'idea dell'albergo mi piace. Anzi, forse è ancora più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che ho avuto uno spiacevole imprevisto con il mio provider, quindi non potrò avere una rete fissa dall'1 all'8 Settembre (giorni in cui sarò all'estero). Come anticipato dalla firma, non sono sicuro di poter garantire il post giornaliero, quindi non so quanto potrò partecipare alla discussione sul Rifugio e i vari benefici della krewe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato evocato. Allora, qualcuno di voi in teoria ha già una cappella/mausoleo tra i Pregi a sua disposizione. Potreste tecnicamente trasferirvi tutti lì, e avere un Posto Sicuro ancora più sicuro e potente, se il giocatore è d'accordo.

Cioè, sono tutte buone idee, ma quel rifugio è già pronto. Ovviamente potreste fondere le idee, cosìcchè quel mausoleo sia una regione del nuovo cimitero, ma già in stato di abbandono, in cui sono stati spostati i corpi di alcuni personaggi importanti per la storia della città.

@Ersatz ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di unire il Posto Sicuro a quello già esistente di un altro PG (quello di Ipergigio, a quanto ho capito) mi piace. Almeno non dobbiamo rallentare ulteriormente il gioco progettando un nuovo posto.

Proporrei che ognuno di noi possa aggiungere una particolarità, in modo da renderlo veramente "nostro" (la mia sarebbe quella delle personalità storiche, ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...