Vai al contenuto

CDP in costruzione: Sventratore Nanico


Messaggio consigliato

Più che al livello regolistico e di abilità, sono interessato alla stesura del background e requisito per sottoporsi al rituale...credevo fosse una cosa molto più da zozzoni, invece ci deve essere un'organizzazione dietro...Rutta, Manzo, postate qui quello a cui pensate please...

@ruttalisk: boh, io non conosco WH, invece ho finito diablo col barbaro e vedevo diverse abilità simili, tutto qui... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmm quella di obi potrebbe essere un'idea.

Contro le illusioni.. facciamo che invece di capoccione, ci mettiamo un'abilità che dà prima +2 e poi +4 vs illusioni? e teniamo la cosa di ritirare i ts falliti?

Per la questione di Feroce, rutta dice che cosi' sto attacco in piu' non lo vede mai, perchè i nemici sono troppi. Io avevo ideato questa cosa contro folti gruppi, ad esempio paeselli di goblin o eserciti o cose simili. Voi che dite?

La rocca non è proprio un'organizzazione.... è un posto dove si riuniscono tutti gli sventra del mondo, e a wh scrivono il loro nome sotto una gigantesca statua del dio della guerra, per essere ricordati. Il rituale in realtà è più un giuramento che altro...

Le rune: pensavo di dargli 3 rune, la prima con un potere di valore pari a +1, la seconda +2 la terza +3, come da tabella del MdM.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito le parole del taric sono vangelo!!

comunque un nano sventratore è assolutamente testardo e volitivo..non si farebbe mai ingannare da una illusione..vedete che ve potete inventare!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

allora diamogli una capacità tipo visione del vero quando punta un avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, intanto devo dire: BELLISSIMA CLASSE... però mi sfuggono alcune cose:

pe esempio se è una cdp, i prequisiti quali sono? e poi mi sembrano esagerati alcuni bonus... poi non so.... magari certi bonus sono da dare un po alla volta... bho... cmq bravissimi, soprattutto manzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! che ne dite di:

Pragmatico: lo sventra può vedere sempre attravrso illusioni come se fosse soggetto ad un incantesimo visione del vero

al posto di capoccione?

Ottimo, però... ad un livello medio-alto!! Visione del vero è "potentina" come capacità!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potrebbe aggiungere i suoi livelli in sventratore (oddio, come nome mi ricorda dei dialoghi assurdi sostenuti con amici :lol: ) come bonus per i tiri volontà contro le illusioni e i condizionamenti mentali.

-MikeT

ottima idea mike mi piace anche di più della visione del vero :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po'... testa dura mi piace la proposta, quindi la modifichiamo che lo sventra ottiene +1 ai i tiri volontà contro le illusioni e i condizionamenti mentali per ogni livello di cdp.

Spostiamo coriaceo al V e testa dura al II. Mi pare buono, no?

Testa durissima si elimina... e ci mettiamo qualcosa al suo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me l'immagino un nano nerboruto, pieno di cicatrici e volendo anche di "bozzi" dalla testa fino alle caviglie... altro tratto caratteristico dovrebbe essere il sangue secco in buona parte del corpo, a macchie più o meno grandi... il massimo della schifezza!!

Sotto con le idee (anche se alla fine decide il Manzo!!)!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...