Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi gruppo per Tomb of Annihilation

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti. 

È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci?

Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Idem! Riesco a giocare pochissimo alla 5a...di solito faccio il DM!

• concordo in tutto ciò pure io. mi piacerebbe proprio giocare la razza tartarugosa pubblicata separatamente con l'uscita di Tomb of Annihilation.

In questo momento, Khitan ha scritto:

Ciao a tutti. 

È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci?

Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^

Quando uscirà in italiano sicuramente io da Master, ma prevedo tempi lunghi, non nel 2018 mi sa. Detto ciò visto che mi piacciono molto le avventure ufficiali e ne sto giocando un paio, se qualche master volesse proporsi, mi aggrego come giocatore.

Se ci fosse un master, sarei interessato. Ma la vedo dura: già è difficile trovare un master in generale, qua dobbiam trovarne uno che sia disponibile e che possegga il modulo 😅

Idem!
Riesco a giocare pochissimo alla 5a...di solito faccio il DM!

concordo in tutto ciò pure io.

mi piacerebbe proprio giocare la razza tartarugosa pubblicata separatamente con l'uscita di Tomb of Annihilation.

Se si trova un master ci sono anche io

E come immaginavo mille giocatori ma nemmeno un master^^ 

Se avessi il tempo di gestire una campagna invece che semplicemente giocarla mi proporrei io ma purtroppo so che non riuscirei a portarla avanti come master... quindi non ci resta che aspettare, incrociare le dita e lanciare una preghiera a Santo Gygax XD

Io mi sto accorgendo che mi diverto quasi di più a fare da DM che da giocatore sul forum. Però aspetto le versioni tradotte delle varie avventure. Quando usciranno vi contatterò per giocare.

Quindi proprio nessun possibile DM?^^"

eh no 😞