TYR_83 Posted June 27, 2018 Report Share Posted June 27, 2018 Ciao a Tutti, sono Simone ho 35 anni e vivo a Perugia. Mi sono iscritto in quanto vorrei iniziare ad approfondire questo mondo, in particolare per iniziare ( ma penso che non sia propriamente corretto come incipit ) quello di D&D. Mi piacerebbe poter dedicare una serata ogni tanto per ritrovarsi tra amici, una quest ed una birretta! Sono un appassionato di videogiochi, in particolar modo quelli di strategia e stelth...mi ricordo ore ed ore passate davanti a Civilization piuttosto che a Command & Conquer!!!! Tra le mie saghe preferite....METAL GEAR SOLID!!! A presto! Simone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ingvar Posted June 27, 2018 Report Share Posted June 27, 2018 Benvenuto. Sono convito che ti troverai bene, qua puoi trovare dall'enciclopedico internazionale al vulcano di idee originali pronti a darti una mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted June 27, 2018 Report Share Posted June 27, 2018 Benvenuto Simone! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vuvuzela Posted June 28, 2018 Report Share Posted June 28, 2018 Benevnuto, mio omonimo! 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts