Pubblicato 26 Giugno 20187 anni comment_1486620 Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! :) Segnala
26 Giugno 20187 anni comment_1486812 Benvenuto Vuvuzela! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 10 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! 🙂 E credo di poter parlare a nome di tutta la community quando dico che siamo curiosi di vedere ciò che hai inventato! Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Risorse GdR. Segnala
26 Giugno 20187 anni Autore comment_1486821 Grazie, Ian! Puoi vedere il mio progetto nella sezione "Risorse GdR", ne stiamo già discutendo! 😄 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.