Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

7 ore fa, FranCrafter ha scritto:

Easy question: isn't the Mind Flayer class a little too op or is there something that balances it ? I like it a lot, but i feel a little guilty using it in the new campaign I'm starting

Ciao @FranCrafter, intanto sarebbe meglio scrivere in italiano, visto che non tutti in questo forum capiscono bene l'inglese (e poi credo che da qualche parte il regolamento lo richieda espressamente, ma potrei anche sbagliarmi 😁). 
Poi credo di non aver capito bene la richiesta (appunto, forse sono uno di quelli che l'inglese lo mastica appena 😳).
Quando dici  classe Mind Flyer a che ti riferisci di preciso? In quale manuale si trova? Stiamo parlando di creare un PG di questa classe(razza)? O di un Mostro da dover affronatare?

Lo chiedo perchè non credo che in Pathfinder esistano i Mind Flyer, esclusiva di D&D  (Wizards of the Coast) presumo.

Edit: Tra l'altro, casomai non l'avessi già fatto, prima di postare ti conviene presentarti al forum qui. Così ti sarà più facile avere le risposte o i pareri che cerchi.
 

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...