Vai al contenuto

Cronache di Kelvarth (Ambientazione video x una campagna che verrà animata pure quella )


Messaggio consigliato

Il fine ultimo di questo progetto e' quello di creare una serie di racconti video concatenati ,  ispirati ad una campagna di d&d che sto per far partire . E' sicuramente un progetto ambizioso , che richiede molto molto tempo , il risultato però sono sicuro che vi piacerà  , per il momento sono usciti 2 video , unicamente sul background dell'ambientazione , il racconto vero e proprio della campagna inizierà quando avrò finito l'introduzione della stessa tramite video racconti dell'ambientazione . 

Questo e' il link ai video , mi piacerebbe sentire qualche critica / pensiero a riguardo e perché no se avete qualche suggerimento ....

link alla playlist del progetto

Modificato da MasterDruido
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ho fatto in tempo a vedere solo il primo video. Per essere just for fun, tanto in di cappello! 

Sul piano narrativo l'ho però trovato un po troppo lungo e povero di informazioni troppo rilevanti. Se hai in progetto di farne altri, il mio consiglio spassionato è di essere più coinciso, perdendoti meno su fatti e vicende che nel bene o nel male, ogni giocatore di ruolo è già a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...