Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rakshasa Naztharune come PG

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, mi scuso in anticipo se non mi sono presentato al forum, se è necessario per il regolamento corro a farlo.

Vi espongo il mio "piccolo" problema che mi sta facendo impazzire da un paio di giorni. Ho cercato qui e su Google ma non ho trovato nulla.

Nella campagna che sto facendo, sono un Elfo Ranger 5 / Ladro 3. Il DM ha deciso (essendo noi stati sconfitti ad una prova) che ognuno di noi sarebbe diventato schiavo di uno dei mostri boss della campagna, prendendo i bonus di questi mostri dimezzati e, col tempo, diventare quei mostri a tutti gli effetti. E quindi siamo Litch, Vampiro, Strega a me è capitato il Rakshasa, però essendo io Ranger/Ladro, il DM è stato clemente e mi ha permesso di scegliere l'alternativa Rakshasa Naztharune (Manuale dei Mostri III).

Il problema è che non troviamo da nessuna parte come sviluppare questo archetipo come pg... Quindi avrei un paio di questioni

1. Dove è scritto come sviluppare un Rakshasa Naztharune come PG?
  2. L'attacco furtivo è semplicemente quello che ho da ladro oppure prende 1d6 bonus in più ogni 2 lv da ladro?
  3. I modificatori di caratteristica sono quelli del Rakshasa semplice nel Manuale dei Mostri?

Grazie in anticipo a chi risponderà! ✌🏻

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) Da nessuna parte
2) Sommi quello della razza a quello che prendi con il ladro
3) I modificatori sono scritti in fondo alla descrizione nella sezione "Rakshasa Naztharune come PG"

Ciao!

Ci dovrebbe essere un manuale ( credo "razze/specie selvagge), che permette di creare delle classi di mostro che in diversi livelli portano il personaggio a diventare un esemplare classico di quel mostro

Vi è anche la classe mostro del rakshasa classico, potresti chiedere al tuo master di convertirlo alla varietà di rakshasa che ti interessa, magari avanzando come ladro e rakshasa contemporaneamente come per un personaggio eccelso

• Autore
51 minuti fa, KlunK ha scritto:

1) Da nessuna parte
2) Sommi quello della razza a quello che prendi con il ladro
3) I modificatori sono scritti in fondo alla descrizione nella sezione "Rakshasa Naztharune come PG"

Non ci crederai, sono due giorni che cerco e non ho notato la scritta sotto... Ma la domanda che più mi premeva era la 2... Grazie a tutti, vedrò di aggiornare la scheda pg! Gentilissimi!