Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo. L'avventura sarà spiegata meglio avanti una volta che troverò i giocatori, ma piuttosto base/standard. Qui sotto le specifiche:

• no tratti
  • no difetti
  • solo razze base (umani, nani, elfi, gnomi, halfling, mezzelfi, mezzorchi)
  • liv 1
  • fate e costruite quel che volete 
  • no bg (per ora)
  • Risposte 34
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io sarei interessato :) , farei  il guerriero umano .

Siccome mi piaci (ma solo come master, sia chiaro :lollollol) tendo a propormi, nonostante sia pieno di PbF :D 

Ciao! sarei interessato, chierico,forse umano o forse nano

Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player :D 
Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? 

PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano . 

Modificato da Claudyu1994

C'è posto per un elfo guerriero?

• Autore
20 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player :D 
Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? [1]

PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano .[2

[1] nessun limite, tanto poi io dirò: no questo non ha senso, quello è da sboroni, ecc ecc

[2] Solo razze base, a me piacciono i cuorideboli da far soffrire come cani :)

:P Ok, andata per l'umano ! Appena ho pronto ti mando la scheda !

Mi ritiro causa nuovi impegni e riduzione tempo. Buon gioco a tutti!

Per le caratteristiche come facciamo?

• Autore
9 minuti fa, Dardan ha scritto:

Per le caratteristiche come facciamo?

PB 25

• Autore

Ottimo, un guerriero vecchia scuola, ci piace

22 ore fa, Fezza ha scritto:

PB 25

Qualche info in più se puede? No, perché ho due o tre pg da voler giocare, ma li vorrei scegliere in base all'avventura

Ecco quella del mio stregone : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1586809
Per quanto riguarda l'equipaggiamento, quante MO abbiamo a disposizione ? Ho messo qualcosa di base intanto per non lasciar vuoto. 
Se ci sono errori e/o modifiche da fare, dimmi e correggo subito nella scheda.

• Autore
13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Qualche info in più se puede? No, perché ho due o tre pg da voler giocare, ma li vorrei scegliere in base all'avventura

É un'avventura che si dividerà in più porzioni:

Parte con una cittadina che ha dei problemi con dei banditi, attaccano le carovane che vanno e vengono..poi c'è un po' di tutto, ma voleranno gli schiaffi molto spesso. :D

Inserita nella scheda PG anche la scheda del compagno animale corvo (fammi sapere se ho fatto bene o c'è da modificare qualcosa), che è un po' che non gioco con pg con famigli .

• Autore
48 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Inserita nella scheda PG anche la scheda del compagno animale corvo (fammi sapere se ho fatto bene o c'è da modificare qualcosa), che è un po' che non gioco con pg con famigli .

Da cellulare sembra tutto a posto, per rispondere alla domanda sul denaro iniziale tu hai 75 mo, standard come manuale. 

Anche tutti gli altri partono con lo standard da manuale. 

Ti consiglio di limitare tutti i 50 quadrelli che ti sei preso prrche vedo difficile usarli tutti e portarteli tutti dietro :D

Scheda PG Aggiornata e Definitiva ! :D

• Autore

Stregone umano - @Claudyu1994

Guerriero umano - @Dardan

@spappo ed il buon @Karl_Franz su cosa volete orientarvi?

Ah, un appunto.. io sono solito lasciar tirare a voi i dadi e utilizzo un sito online molto comodo chiamato Rolz.org. Trovate il link alla pagina nella mia firma, dovrete registrarvi col vostro nome che usate qui e seguire questa piccola guida che avevo fatto tempo fa:

Modificato da Fezza