Vai al contenuto

Caster assai particolare


Messaggio consigliato

Salve!

Situazione: gioco un barbaro che possiede una collana con all'interno una ragazza (non sto qui a spiegarvi come cosa e perchè, in breve l'ho salvata dalle sgrinfie di un mercante di schiavi e lei si presta come "supporto" a me), dopo una serie di quest questa ragazza è diventata giocabile in maniera passiva (ossia posso giocare sia il barbaro che la ragazza) la mia richiesta oscena è:

Avete presente il susanoo degli Uchiha? (Naruto) Bene, c'è la possibilità di buildare lei e far si che mi crei un'aura intorno del genere? Mi vengono in mente le mani di bigby, in poche parole lei deve castare magie di supporto (cure, ecc. ecc.) e castare una sorta di aura o difesa che mi protegge e/o fa danni ai nemici. Appunto mi vengono in mene queste grosse manone che mi gravitano attorno schiaffeggiando i nemici insieme a me o proteggendomi.

-LIVELLI: 13 (tutto ammesso, TUTTO)

-Liv. di ottimizzazione: OSCENO (siamo praticamente ai livelli epici)

-Manuali: Qualsiasi (anche 3a edizione, poi convertiamo)

A voi....e grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il 5/15/2018 alle 15:58, starchy ha scritto:

-Liv. di ottimizzazione: OSCENO (siamo praticamente ai livelli epici)

 

Il 5/15/2018 alle 15:58, starchy ha scritto:

gioco un barbaro

???? 

 

In ogni caso, siete a livello 13, con un Artefice puoi tranquillamente lanciare spell di 9 (basta alzare un po' la prova di UMD), fra cui ricordo Portale, Sfera prismatica, Miracolo e Desiderio, per poi scendere ai Globi di invulnerabilità e Rifletti incantesimo o Sfera telecinetica. Se gli incantesimi con raggio di azione personale hanno effetto anche su di te, può usare Trasformazione, sennò c'è comunque Metamorfosi di un oggetto. Ovviamente, per le cure ha a disposizione Guarigione e Guarigione di massa, come anche Resurrezione pura.

Infine, se proprio ti piacciono le mani, puoi fargli lanciare Crushing Hand, che però è un po' subpar...

Tutto questo senza aprire altro manuale che quello del giocatore, ma ovviamente c'è molto altro. Il problema è che temo che possa rendere un pochino superflua la tua presenza, magari evocando un Monolite Elementale o richiamando un Solar con portale... Ecco, forse quando dici ottimizzazione Oscena dovresti specificare un po' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...