Jump to content

Caster assai particolare


 Share

Recommended Posts

Salve!

Situazione: gioco un barbaro che possiede una collana con all'interno una ragazza (non sto qui a spiegarvi come cosa e perchè, in breve l'ho salvata dalle sgrinfie di un mercante di schiavi e lei si presta come "supporto" a me), dopo una serie di quest questa ragazza è diventata giocabile in maniera passiva (ossia posso giocare sia il barbaro che la ragazza) la mia richiesta oscena è:

Avete presente il susanoo degli Uchiha? (Naruto) Bene, c'è la possibilità di buildare lei e far si che mi crei un'aura intorno del genere? Mi vengono in mente le mani di bigby, in poche parole lei deve castare magie di supporto (cure, ecc. ecc.) e castare una sorta di aura o difesa che mi protegge e/o fa danni ai nemici. Appunto mi vengono in mene queste grosse manone che mi gravitano attorno schiaffeggiando i nemici insieme a me o proteggendomi.

-LIVELLI: 13 (tutto ammesso, TUTTO)

-Liv. di ottimizzazione: OSCENO (siamo praticamente ai livelli epici)

-Manuali: Qualsiasi (anche 3a edizione, poi convertiamo)

A voi....e grazie mille!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

22 ore fa, Incendio93 ha scritto:

Non è molto chiaro:

Qiesto png ha una classe? Maga o stregona? Oppure è solo un png senza classi che però vuoi riempire di oggetti magici che danno buff ad area?

ho 13 livelli di classe da buildare

Link to comment
Share on other sites

Il 5/15/2018 alle 15:58, starchy ha scritto:

-Liv. di ottimizzazione: OSCENO (siamo praticamente ai livelli epici)

 

Il 5/15/2018 alle 15:58, starchy ha scritto:

gioco un barbaro

???? 

 

In ogni caso, siete a livello 13, con un Artefice puoi tranquillamente lanciare spell di 9 (basta alzare un po' la prova di UMD), fra cui ricordo Portale, Sfera prismatica, Miracolo e Desiderio, per poi scendere ai Globi di invulnerabilità e Rifletti incantesimo o Sfera telecinetica. Se gli incantesimi con raggio di azione personale hanno effetto anche su di te, può usare Trasformazione, sennò c'è comunque Metamorfosi di un oggetto. Ovviamente, per le cure ha a disposizione Guarigione e Guarigione di massa, come anche Resurrezione pura.

Infine, se proprio ti piacciono le mani, puoi fargli lanciare Crushing Hand, che però è un po' subpar...

Tutto questo senza aprire altro manuale che quello del giocatore, ma ovviamente c'è molto altro. Il problema è che temo che possa rendere un pochino superflua la tua presenza, magari evocando un Monolite Elementale o richiamando un Solar con portale... Ecco, forse quando dici ottimizzazione Oscena dovresti specificare un po' meglio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.