Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1473720

Salve a tutti,

non capisco bene se le 2 abilità del Ranger Cacciatore “Devastatore dell’Orda” ed “attacco turbinante” siano compatibili.

mi spiego meglio, se uso attacco turbinante non posso usare devastatore dell’orda, dato che ho già attaccato tutti i nemici entro 1,5m e devastatatore dell’orda   dovrebbe andare su una creatura diversa, giusto?

quindi utilizzo l’una o l’altra in base alle situazioni e non insieme?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore
comment_1473737
28 minuti fa, Laahp ha scritto:

mi spiego meglio, se uso attacco turbinante non posso usare devastatore dell’orda, dato che ho già attaccato tutti i nemici entro 1,5m e devastatatore dell’orda   dovrebbe andare su una creatura diversa, giusto?

quindi utilizzo l’una o l’altra in base alle situazioni e non insieme?

No direi che sono compatibili, dato che Attacco Turbinante ti permette come Azione di compiere un attacco in mischia contro ciascuna delle creature entro 1,5 metri, mentre Devastatore dell'Orda ti permette (una volta per ogni tuo turno) quando compi un attacco con un'arma contro una creatura di compiere un altro attacco con la stessa arma, ma contro un'altra creatura entro 1,5 dalla prima creatura e a portata della sua arma,

Quindi durante il corso di Attacco Turbinante, ogni volta che porti un attacco contro una creatura puoi scegliere se concatenare l'attacco di Devastatore.

Per esempio PG contro 4 coboldi, può iniziare con Attacco Turbinante a fare un attacco contro Coboldo 1, poi un altro attacco contro Coboldo 2 sempre da Attacco Turbinante e a questo punto decidere di attivare Devastatore e fare un attacco contro coboldo 1 o coboldo 3 o coboldo 4, per poi proseguire con l'attacco di Attacco Turbinante su Coboldo 3 e quello su Coboldo 4.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.