Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Anteprime di Strixhaven: Curriculum of Chaos #1

Andiamo a scoprire alcune anteprime su Strixhaven: A Curriculum of Chaos, il prodotto cross-over tra D&D e MtG in uscita tra due mesi.

Read more...

Hexcrawl : Parte 8 - Esempio di Legenda per gli Esagoni

Nell'ottava parte di questa rubrica Justin Alexander ci illustrerà alcuni esempi di esagoni da lui creati all'interno della sua mappa.

Read more...

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #1

Stanno circolando in questi giorni i primi frammenti di anteprima del contenuto del manuale sui draghi di D&D 5E: Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

Zone Jaune

Un nuovo articolo legato a Il Re in Giallo, in cui Gareth Ryder-Hanrahan prova ad inventare alcuni spunti per delle inquietanti avventure legate ad una misteriosa zona piagata dai poteri occulti. 

Read more...

Anteprime di The Wild Beyond the Witchlight #2 - Leproidi/Harengon

Andiamo a scoprire meglio le caratteristiche dei leproidi, la nuova razza giocabile di conigli antropomorfi.

Read more...

il ritorno

Coboye
 Share

Recommended Posts

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare per cui mi ripresento:

Ciao a tutti, sono un veterano over 30 che ha cominciato a giocare nel lontano 1999 con od&d, mi sono passato da player e DM tutte le versioni fino alla 3.5, da li sono saltato a pathfinder di cui ora sono GM e attendo con ansia il playtest di agosto. Ho avuto piccole esperienze con Sine Requie prima versione e altri giochi open su sistema d20 e non, recentemente mi sono avvicinato al mondo di Vampire con la versione V20 sebbene con sistema custom.

Che dire... al prossimo post!

6 ore fa, Coboye ha scritto:

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

46 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

Eeeeeh... non sono uno molto "comunitario" e all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato, non fucilatemi....

14 ore fa, Coboye ha scritto:

non fucilatemi....

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

14 ore fa, Coboye ha scritto:

all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:
2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

Esattamente, lo stesso per me