Vai al contenuto

Topic di Gioco: Indra Devanagari Matheson


SNESferatu

Messaggio consigliato

Tyrone incrocia le braccia. Fa una faccia disgustata alla tua schiettezza, in fondo è un uomo di una morale antica, ma si fa serio quando gli ricordi la sua parcella.

"Be', ha ragione. Una promessa è una promessa. In fondo, Mr Longlegs non mi ha mai proibito di parlare di lui. Forse, averla chiamata per me è un modo per metterla alla prova. Insomma, sa come è, no? Forse più di me. Io ho questo vantaggio su di lei solo perché ero lì."

"Deve però capire che quello che so io, oltre quello che ho visto, è filtrato da quanto detto dal nostro benefattore. Insomma: le posso garantire un'idea generale, non un quadro perfetto."

"Le avevo accennato al fatto che l'ho incontrato venti anni fa. Credo fosse poco dopo tutti questi casini con il Sole Nero... mi trovavo al Leonarda Park per un giro d'isprezione, pare che molte persone siano sparite dopo essere entrate di notte nel parco. O, almeno, queste erano le voci dell'epoca. Invece di vedere persone sparire, tra virgolette, ho visto una persona riapparire. Come dal nulla, attraverso le piante. Era pieno di tagli, i vestiti ridotti a strati."

"Era ovviamente delirante, mi disse di essere scappato da "creature fatate". Cioè, sarebbe sembrato delirante a tutti, ma io so un po' di più. C'era del vero nelle sue parole. Mi spiegò che era stato catturato in quel parco solo qualche anno prima, con un inganno. Di essere finito in un mondo di fata, costretto a indicibili torture e ad atti ancora più empi. E poi è riuscito a fuggire. Non mi ha mai detto come."

"Lo aiutai per quanto ho potuto, ma dopo un paio di settimane non l'ho trovato più a casa. È rispuntato nella mia vita qualche anno dopo, chiedendomi di aiutarlo con un demone che aveva rubato le sue fattezze, la sua vita. Non potevo resistere. E da allora conservo la sua gratitudine."

Spoiler

Ti sei avvicinato all'Aspirazione "Scoprire l'identità di Mr Longlegs". Ottieni un Beat! Sei a 2/5 di Esperienza (+1).

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Rapito dalle fate e poi derubato da un demone del suo aspetto e della sua vita?" appare abbastanza incredula. Poi si rende conto che un Orrore sta guidando una pontiac e discorrendo amabilmente con un cacciatore di mostri.

"Devo ammettere che è una storia bizzarra... anche per i miei elevati standard di follia mister Grace.

"Ho sempre pensato che mr.Longlegs non fosse umano"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma lo era. Umano, intendo. Proprio come lei, immagino. Non so molto della sua... specie, ma praticamente tutte le creature che ho conosciuto, oltre i demoni, sono partite da uno stato umano. Vampiri. Licantropi. Fattucchieri."

"Io sono una delle poche eccezioni che conosco. Sono nato con questo sangue demoniaco. Per questo devo cercare di continuare a essere umano. E credo che, nonostante i suoi modi misteriosi, anche Mr. Longlegs stia cercando di fare lo stesso. È molto cambiato nei modi da quando l'ho conosciuto, ma è sempre la persona che ho incontrato venti anni fa."

"Molti cacciatori sono per ammazzare le creature della notte, senza fare domande. Non è il mio stile. Ho anche conosciuto demoni con cui arrivare a un compromesso. Molto pochi in realtà."

Conta sulle dita. "Ok, solo due. E Nahash non è tra questi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrone si strofina la faccia per venti secondi buoni. "Molten... Wyrm? Questo nome mi è nuovo. Non so se può nascondere qualche mio vecchio nemico... ma nessuno si è mai fatto chiamare così. Wyrm? Abbiamo un drago in città? Me ne accorgerei. Ce ne accorgeremmo."

Spoiler

Sta dicendo la verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Deve trattarsi di uno pseudonimo. Mi chiedo come mai questo Wyrm con un intero clan di fanatici adoratori di Aciel a disposizione abbia scelto di usare solo pochi elementi per perseguire i suoi piani. Marzuki Sonnenrad non sapeva della trappola né che qualcuno stesse tentando di riportare il Sole Nero sulla Terra, anche se non mi è sembrato granché adirato per essere stato messo da parte"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nella mia esperienza, non sempre i demoni hanno molto senso in quello che fanno. E se è per questo, neanche i loro discepoli. Marzuki è un sopravvissuto, immagino che ormai preferisca mantenere il controllo piuttosto che rimettersi a giocare con il fuoco. Ma è molto, molto che non lo vedo."

"Magari è un demone a cui piace diffondere zizzania. E rovinare il culto di un altro demone potrebbe sembrargli divertente. Finché non ascoltiamo le sue menzogne, non lo sapremo mai, probabilmente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Oppure non si fida di Marzuki perché in passato non è riuscito a fermarla", ma ogni supposizione lascia il tempo che trova. Non si intende di demoni e, se quello che Tyrone dice corrisponde a verità, sembrano essere una genìa fin troppo contorta.

"Ora che è nuovamente libero posso chiedere come intende procedere, mister Grace?"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyone borbotta un po' tra sè e sè. "Immagino ci tocchi contrattaccare. Potrebbe essere davvero la mia ultima avventura, prima della pensione. Takumi sarebbe di sicuro con noi. Non so quanta scelta abbiamo... dipende da quanto questo Molten Wyrm sa di lei, o quanto i suoi alleati sanno di lei. Direi di attaccare per primi. O saremmo attaccati noi per primi.

"Sarebbe utile sapere che tipo di demone sia. Se è un vero demone, non è di sicuro ai livelli del Sole Nero. Non saremmo qui a parlarne. Potrebbe essere un mortale posseduto. Un demone più debole. Oppure una persona dal sangue di demone come me. Non tutti sono dalla parte del bene..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrone sembra molto impressionato dai tuoi contatti, e dal lavoro che hai svolto.

"È così stupido da andare subito dal suo maestro di culto?" scuote la testa. "È uno dei Sonnenrad, immagino. È così stupido. Quindi potrebbe anche cascarci."

"O intende farlo collaborare con la giustizia? Questo potrebbe essere un po' più difficile."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Si chiama Tobias. E neanche lui sa molto del Molten Wyrm. Ma se il suo padrone lo contatterà ancora noi saremo in ascolto. Conosco dove il Wyrm raduna i suoi seguaci; dobbiamo solo scoprire quando"

Forse sta correndo troppo. Deve ancora parlare e convincere Olivia. E poi c'è la questione del coinvolgimento della polizia che andrebbe valutato, ma al momento questo è il meglio che possa ordire perciò...

"Parlerò con i miei agganci per vedere se la cosa è fattibile. Converrebbe anche a loro trovare il Wyrm prima che causi danni maggiori. Per ora mi basta che lei, mister Grace, riabbracci Kimiko. Dovremmo essere quasi arrivati al mio studio"

Sarà un sollievo levarsi la mocciosa dai piedi. Lei ha Marty; e due bambini nella sua vita sono decisamente troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

San Castillo,  Matheson & Associati.28 Marzo 2017, 9:00 AM.

Non fai in tempo ad aprire la porta del tuo studio, che Kimiko è già lì, da te, pronta ad abbracciare Tyrone. La scena è quantomeno stucchevole per i tuoi gusti, e ti fai leggermente da parte mentre Tyrone prende tra le mani il volto della ragazzina in lacrime. Anche lo stoico Mr. Grace ha gli occhi lucidi.

Marty è intento a mangiare una pizza, l'ennesima. Ne ha una fetta penzolante dalla bocca mentre mima un applauso di fronte al reincontro dei due portatori di sangue demoniaco. Cosa di cui lui non è assolutamente a conoscenza, per lui sono soltanto un padre adottivo e una bambina orfana che si ritrovano dopo un'ingiustizia del sistema americano. Che vita semplice, quella di Marty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Dobbiamo riprendere gli allenamenti, Marty" dice al suo assistente, un guizzo di malvagità negli occhi.

"Se continui a sfondarti di pizza diventerai un ciccione. La vuoi trovare una fidanzata, vero?"

Anche se a volte prova un perfido piacere nel tiranneggiarlo è affezionata al ragazzo. Marty è solare, innocente, allegro, di buon cuore. E senza segreti.

è tutto quello che non è lei. Ma è anche la vittima perfetta. Quella che le persone malvagie e la vita amano distruggere. Vorrebbe veramente renderlo più forte. Non sopporterebbe di vedere la sua luce morire.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Marty si gratta la testa con una mano, e ride. "Ehi, ci sto provando, ma la pizza è la pizza!" La vita sembra quasi scorrergli davanti gli occhi. "Per colpa di quelli allenamenti ho visto cose..."

"Comunque, un altro grande successo, capo. Successo lampo, poi." continua, mentre sta finendo un'altra fetta. È un innocente, sì, ma non durerà a lungo. Probabilmente. Hai già dubbi su tuo marito, e su quanto tu possa averlo influenzato nel tempo. Ma Marty? È un puro. Un bersaglio perfetto, ma pur sempre un puro.

Tyrone ti arriva alle spalle. "Io sono pronto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"è meglio vada a parlare con la polizia da sola, mister Grace. è stato scagionato, ma è pur sempre implicato con la setta di satanisti che vogliamo sgominare. Ho il suo numero e la aggiornerò quanto prima, se a lei sta bene. Nel frattempo si goda un po' Kimiko. Credo abbia bisogno di essere rassicurata su quello che è accaduto"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sì, immagino che non vogliano rivedere la stessa persona che... insomma, in teoria avrei ancora la faccenda della resistenza a pubblico ufficiale, no? Preferirei non farmi vedere dalla polizia per un po'. Viaggiare sotto il radar, se capisce cosa intendo. Ho altro a cui pensare, per il momento." Dicendo questo, si porta Kimiko al petto. "Ma sì, possiamo organizzarci. Perché la questione non è finita, purtroppo."

"E poi c'è Takumi. Dobbiamo parlare di quella faccenda..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrone fa il segno delle corna dietro la propria testa. "Questa faccenda. Mia, di Takumi. Capisce cosa intendo, no? Quella faccenda."

Kimiko ha lo sguardo confuso. Le si legge sul volto che vorrebbe chiedere tutto su Tyrone e su quanto successo ieri, ma forse un po' per la gioia, un po' per timidezza, un po' perché Marty è ancora lì, non fa domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...