8 Agosto 200718 anni Autore comment_159417 allora se mi confermate scrivo una mail ai responsabili dell'appartamento, non è detto che sia ancora libero;-) ricapitolando alloggio per 4 dal 1 al 4 novembre lothavier darknight arghot gideon comunque aspetto un po' per la vostra conferma Segnala
8 Agosto 200718 anni comment_159529 Confermo anche io, se per qualche strana coincidenza astrale non potessi vi mando comunque i dindi ( ovviamente) Segnala
8 Agosto 200718 anni comment_159539 Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!! Segnala
9 Agosto 200718 anni Autore comment_159570 bene, ho spedito l'email in caso di risposta affermativa, se uno di noi dovesse rinunciare, sarebbe il caso che trovasse il sostituto;-) Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!! beh non è sicuro nemmeno che noi troviamo ancora libero questo appartamento anche perchè è all'interno delle mura, credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-) Segnala
9 Agosto 200718 anni comment_159601 credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-) Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... LOL! Ciao ciao Segnala
10 Agosto 200718 anni comment_159815 Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... LOL! Ciao ciao Muovendosi adesso cmq di posto ne trovi... io so che ci sono un paio di ostelli a Lucca (ma ho le "carte" a casa e non ricordo a memoria quali sono...), prova con quelli! Segnala
10 Agosto 200718 anni Autore comment_159820 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli. Segnala
10 Agosto 200718 anni comment_159821 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli. e olèèè! Lucca, stiamo arrivando! grande Boss! Segnala
10 Agosto 200718 anni comment_159865 bene ragazzi l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto.. noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli. ma vai! Spoiler: allora sento se le 16 cubiste sono ancora disponibili Segnala
18 Agosto 200718 anni comment_160887 Per quanto riguarda l'idea iniziale di fare una comitiva potrei sempre chiamare il posto dove siamo stati l'anno scorso... per chi fosse interessato... considerate che io parto oggi e torno fra una settimana... Il posto in questione si trova a Celle di Puccini e dista circa 15/20 minuti da Lucca. E un'appartamento per 8 persone e ovviamente dovremmo autogestirci... Se nel frattempo la cosa vi stuzzica fatemelo sapere e quando torno posso mettermi in contatto con la proprietaria se si è formato un bel numero di partecipanti. Comunque credo ci siano altri appartamenti nella stessa zona quindi se siamo di più posso informarmi. Segnala
27 Agosto 200718 anni comment_162445 L'unica cosa per cui non impreco per abitare a Livorno... una volta ogni tanto sono vicina ad un evento! Naturalmente non mancherò... sono circa diei anni che visito la fiera. Segnala
27 Agosto 200718 anni comment_162511 Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola... Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc... Segnala
27 Agosto 200718 anni comment_162561 Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci... qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D Segnala
28 Agosto 200718 anni Autore comment_162605 Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola... Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc... Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci... qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D qui c'è il sito ufficiale per le info http://www.luccacomicsandgames.com/07/default.asp per gli alloggi potreste cercare con internet o chiedere al comune di Lucca ed all'ufficio per il turismo;-) Segnala
29 Agosto 200718 anni comment_162938 Bene... ormai è quasi sicuro... molto probabilmente riuscirò a venire dall'1 al 4 ora bisogna pensare a vitto e alloggio... qualcuno puo suggerirmi (anche via MP) un ostello o comunque un posto da dove si possa raggiungere la fiera senza troppe difficoltà??? (non abbiamo macchine) grazie a chiunque ci offra il suo aiuto :-D Segnala
1 Settembre 200718 anni comment_163549 Ehilà !!! Probabilmente ci sono anche io !!! Avete organizzato un esodo di massa dal Friuli o ogniuno ci va per i cavoli suoi? Eventualmente io sarei disponibile ad aggregarmi e se serve un'auto in più ci sarebbe anche la mia a disposizione. Fatemi sapere Friulani !!! Segnala
2 Settembre 200718 anni comment_163619 Ebbene si, anche il vostro amorevole vicino di casa Fengor ci sarà a Lucca! Spero di incontrarvi tutti lì! Piccola battuta napoletana: Tizio 1: Ci vediamo lì?! Tizio 2: Dove? Tizio 1: A Lucca! Tizio 2: DOVE? Tizio 1: A Luccaaaa! Tizio 2:DOVEEEEEE??? Spiegazione per i non-partenopei: Gridare in napoletano si dice alluccare! :-p:-p So' scemo eh?! Siiiii!!! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.