Vai al contenuto

Randall Torm


Lx32

Messaggio consigliato


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

18-08-1087: Alba

"Pazienza... Aspetteremo" dice per poi iniziare a dare ordini gli altri di prepararsi

Dopo poco arrivano anche Glemm e Katrina a cavallo accompagnati da un terzo cavallo già sellato "Questo è il suo cavallo signor Torm" ti dice la ragazza porgendoti le redini del cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

18-08-1087: Alba

"Sì sì Randall" ti risponde Glemm "Forza, muoviamoci!" urla poi alla carovana che inizia a mettersi in marcia

Due esploratori a cavallo fanno da aprifila, poco dietro vi posizionate te, Glemm, Katrina ed il vecchio sacerdote che ti dice "Sarà un lungo viaggio" stando ben attento a non farsi sentire da nessun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

18-08-1087: Mattina

Il viaggio prosegue tranquillo, quando ad un certo punto Katrina scivola dal cavallo. "Hey, rialzati subito! Non abbiamo tempo da perdere!" gli urla addosso Glemm, mentre il vecchio sacerdote smonta da cavallo per aiutarla a risalire

Spoiler

Se sei d'accordo io proseguirei con alcuni time-skip del viaggio, inserendo un paio di eventi (2/3) giusto per non renderlo totalmente anonimo ed al contempo non noioso e ripetitivo

 

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

18-08-1087: Mattina

"Sì grazie" ti dice la ragazza mentre la aiuti a risalire

"Senti, abbiamo poco tempo da perdere! Vedi di seguire il nostro passo!" gli rimprovera intanto Glemm

03-09-1087: Tramonto

Gli altri giorni di cammino sono proseguiti senza troppi intoppi. Vi siete appena fermati che uno dei carri ha avuto un problema alla ruota e, fortuna vuole, questa cosa è capitata in un luogo adatto al pernottamento quindi per stanotte vi fermerete qui.

Katrina sta preparando la cena insieme alle altre donne, suo padre invece, adirato, sta supervisionando i lavori al carro rotto. Vedi nel mentre tornare il sacerdote che era andato a far abbeverare i cavalli ad un piccolo rigagnolo lì nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Mi avvicino al sacerdote. "Buona serata, padre. Tutto bene? Finora questo impedimento al carro è stato l'avvenimento più sfortunato. 

Mi auguro resti così...

E mi auguro che quegli scatti di ira prima o poi scemino... o magari, addirittura, cessino... ma ci credo poco", dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

03-09-1087: Tramonto

"Intendi quelli di Glemm?" ti chiede "Quelli credo che non cesseranno mai" aggiunge ridendo "Comunque puoi chiamarmi Niko, possiamo lasciare da parte queste formalità ormai" dice avanzando mentre lega i cavalli ad uno dei carri "Comunque sì, la rottura di una ruota non ci voleva, potrebbero metterci molto tempo a ripararla, e più stiamo fermi più rischiamo cogli indiani" soggiunge infine preoccupato

Link al commento
Condividi su altri siti

03-09-1087: Sera

Ad un certo punto senti una delle donne urlare "Signori la cena è pronta"

Ti si avvicina Katrina con due ciotole, te ne porge una e poi tira fuori dal grembiule un osso per Rosso "La cena Randall" ti dice sorridendo "Posso avere il piacere di consumarla insieme a te?" ti chiede dopo, noti nei suoi occhi una certa preoccupazione. Stanno continuamente cercando il padre, in una maniera quasi ossessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

"La ringrazio, signorina Katrina.  Davvero onorato.

Ma è sicura di poter consumare il suo posto con me? Onestamente, suo padre non mi è mai parso molto aperto verso... beh, a dire proprio tutto il vero, verso niente. E mi dispiace per lei. 

Qualunque sia la sua storia", le rispondo, sinceramente. 

Spoiler

Diplomazia +7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

03-09-1087: Sera

La ragazza si siede di fianco a te "Non ti preoccupare per mio padre, è solo un stolto" sentenzia rigida "Randall... Sono stata io a manomettere la ruota del carro... Mi devi aiutare a fuggire" dice poi fissandoti negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

03-09-1087: Sera

"Loro sanno già tutto, non si preoccupi di questo" ti spiega la ragazza "Te devi solamente distrarre le guardie notturne mentre me ne vado... Ed il tuo lavoro sarà concluso" continua sorridendoti per poi alzarsi "Con permesso Randall"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...