Vai al contenuto

[TdS] Creazione PG ed Info


Lx32

Messaggio consigliato


Morgan come ho già detto in un post precedente le strade dei pg sono completamente indipendenti, potresti fare team con entrambi, con uno solo, oppure essere in fazioni completamente opposte.

La struttura del mondo è praticamente una sandbox, quasi, totale dove cercherò di darvi maggior libertà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lx32 ha scritto:

Morgan come ho già detto in un post precedente le strade dei pg sono completamente indipendenti, potresti fare team con entrambi, con uno solo, oppure essere in fazioni completamente opposte.

La struttura del mondo è praticamente una sandbox, quasi, totale dove cercherò di darvi maggior libertà possibile

Ah, ok. Sto leggendo adesso. Penso a qualcosa, poi ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Sarebbe un personaggio abbastanza complesso, però dato il particolare archetipo non saresti visto bene dalla gente ma diciamo che non ti dovrebbero dare troppi problemi. Almeno la gente comune

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lx32

Mahatma master ...sto per proporti qualcosa che non approverai...:grin:

Ok...io ci provo...al massimo me lo rifiuti...non sai dove vivo quindi non puoi aspettarmi sotto casa per picchiarmi! :grin:

Partendo dal presupposto che siamo in un nuovo mondo e che gli "occupanti" sono razzisti e pieni di pregiudizi mi sono detto...e perche' non provare a proporre un PG cresciuto tra i nativi? Dopo tutto il nemico del tuo nemico e' un tuo amico...

La classe e' un unchained rogue la razza beh..quella che e'

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1578820

Cme detto e' un pg che mi ronzava in testa da un po' ma se pensi che sia assolutamente ingiocabile lasciamo stare e senza rancore ti lascio nelle capaci mani di Morgan e Ghal

@Lx32 ...BANG!

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lx32 ha scritto:

@Pentolino Spara

C'è di sicuro da cambiare la divinità, per il resto se hai fatto con 20 punti no problema

Sisi, 20 punti. Ho usato il Point Calculator di Myth-Weavers che è davvero utile e poi chi messo i 2 punti extra dell'umano. Divinità, serve una che simboleggi il commercio...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Morgan Bale said:

Sisi, 20 punti. Ho usato il Point Calculator di Myth-Weavers che è davvero utile e poi chi messo i 2 punti extra dell'umano. Divinità, serve una che simboleggi il commercio...

Troppo tardi Morgan...credo di aver fatto scappare il master :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino Allora, come ti ho già detto prima il problema del goblin è integrarlo... Però si può fare. Comunque nessuno in realtà ti obbliga di stare dalla parte degli altri, nel senso, puoi giocarla come vuoi... Andata dai

@Morgan Bale Divinità del commercio... Allora Vekan è basato sul Carro quindi ci potrebbe stare, Aristam è basata sulla Ruota della Fortuna non so quanto possa centrare col commercio... Le altre sono molto generiche, a sto punto Vekan è il più adatto

@Pentolino Se hai bisogno di altre info chiedimi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Lx32 said:

@Pentolino Allora, come ti ho già detto prima il problema del goblin è integrarlo... Però si può fare. Comunque nessuno in realtà ti obbliga di stare dalla parte degli altri, nel senso, puoi giocarla come vuoi... Andata dai

@Morgan Bale Divinità del commercio... Allora Vekan è basato sul Carro quindi ci potrebbe stare, Aristam è basata sulla Ruota della Fortuna non so quanto possa centrare col commercio... Le altre sono molto generiche, a sto punto Vekan è il più adatto

@Pentolino Se hai bisogno di altre info chiedimi

Prima di tutto grazie per la pazienza e per la possibilita' che mi dai di giocare un PG che ti e' scomodo.

Per me possiamo anche cercar eun modo insieme per farlo integrare con i coloni (prigioniero/schiavo al servizio dei coloni?) ti ho proposto di essere stato cresciuto dai nativi perche' pensavo fosse piu' semplice per te da inserire visto che in teoria , seppur da razza mostruosa, e' nativo anche lui, ma per me va bene qualunque soluzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...