Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1471264
2 ore fa, Voignar ha scritto:

Allora, una cosa sono le regole, un’altra sono le azioni dei pg

Punire il Male è una capacità di classe del paladino, che aggiunge il car ai danni in mischia ed ha tot usi giornalieri, il giocatore deve sempre dichiarare che sta usando questa capacità (come un mago gli incantesimi); se il paladino trova un ladro sul fatto e lo attacca può dichiarare di usare la capacità Punire il Male, e funziona in tutto e per tutto come descritto sul manuale

“Punire” in senso generale, invece, può essere fatto da qualsiasi pg, non necessariamente un paladino, basta che catturino o denuncino chi fa il male, poi come materialmente viene punito il colpevole varia da stato a stato; se il paladino trova il ladro sul fatto, lo immobilizza e gli mozza una mano non consuma un uso di Punire il Male giornaliero, a meno che non dichiarato

Perfetto grazie per aver chiarito questo mio dubbio 😈😉 un altra cosa, dove posso trovare delle informazioni in più sull'aurum? Perché il manuale dedica 1 paragrafo e mezzo a questa associazione 

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Poi arriverai, che so, alla 30a sessione e dirai: dopo la fatica di scegliere il proprio pg...e tutta la fatica per arrivare a questo livello...e tutta la fatica...ecc. ecc. Io non so quale sia i

• Vassallo del Regno
    Vassallo del Regno

Quando descrivi il fumo inventati qualcosa tipo sale in  modo innaturale, sembra provenire da villaggio di arthuun (sempre sia un villaggio) vedi se nel suo BG potrebbe conoscere qualcuno che abita li

• Vassallo del Regno
    Vassallo del Regno

Quando esplorano un luogo descrivilo ci saranno sempre edifici simili, locanda, taverna, casa del capovillaggio etc per non farla ripetitiva non metterle sempre nelle stesse posizioni, una volta sono

Posted Images