Andrea_passa Posted April 25, 2018 Report Share Posted April 25, 2018 Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vassallo del Regno Posted April 25, 2018 Report Share Posted April 25, 2018 1 ora fa, Andrea_passa ha scritto: Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza Ciao l'arma da dove proviene, nel senso da che manuale e di che versione 3-3.5-4 ha un nome ? chi la usa ? l'incantesimo cosa fa di preciso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_passa Posted April 25, 2018 Author Report Share Posted April 25, 2018 versione 3.0. pensavo alla classica spada/mazza con accumula incantesimi con l'incantesimo infliggi ferite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted April 25, 2018 Moderators - supermoderator Report Share Posted April 25, 2018 3 ore fa, Andrea_passa ha scritto: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? Facendo riferimento alla versione 3.5 che è un pò più chiara 1) Lo scaricare l'incantesimo tramite l'arma non modifica il funzionamento dell'incantesimo (quindi TS e RI si applicano normalmente), eccetto per il fatto che viene bypassata la necessità di un eventuale tiro per colpire, sopperito dall'attacco con arma. 2) 1 azione standard 3) Sì devi spendere lo slot 4) Non che io sappia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_passa Posted April 26, 2018 Author Report Share Posted April 26, 2018 ottimo. Grazie per avermi spiegato bene la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts