Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Yo! È da un po' che non scrivo e/o rispondo su questo forum perché grazie al vostro intervento, alle vostre idee e alle vostre correzioni ho risolto tutti i problemi ed i dubbi che avevo. Ora, però,  rieccomi qua a chiedere nuovamente il vostro aiuto per la costruzione di qualche personaggio malvagio basato, come da titolo, su divinità malvagie, di seguito vi darò tutte le informazioni necessarie e vi chiederò in maniera più specifica cosa mi servirebbe.

Ho spesso giocato Chierici Legali Neutrali o di allineamento Buono e Paladini classici quindi mi trovate arruginito su Mage Divini di allineamento malvagio, servitori di una divinità malvagia. Eccovi le informazioni:

- Accesso a tutti i manuali.
- Sufficiente libertà di movimento, non ci sono restrizioni particolari in niente.
- Possibilità di effettuare qualche piccola modifica qua e là purché non squilibri la classe.
- L'ambientazione non è Golarion ma gli Dei sono praticamente gli stessi seppur con un altro nome, quindi usate pure quella lista per i suggerimenti.
- Tutte le razze sono giocabili.
- Tutte le classi sono giocabili.
- Tutti gli archetipi sono accessibili.
- 80 punti base a cui si devono aggiungere i punti di quando si sale di livello ed i punti razziali.
- Possibilità di svincolamento dell'Allineamento del Paladino con le dovute correzioni. (Per il Paladino Neutrale si mantiene il Grey Paladin, per il Paladino Caotico Malvagio si mantiene l'Antipaladino)

In particolare, mi servirebbero tre personaggi o consigli e/o linee guida da seguire:
1) Un Chierico possibilmente Neutrale Malvagio, servitore di una divinità NON caotica. Il suo ruolo all'interno della campagna sarebbe quello di reggente di un tempio decaduto.
2) Un Antipaladino - quindi Caotico Malvagio - desideroso solamente di distruggere chi ha di fronte, buttandosi nella mischia e vincendo con ogni mezzo.
3) Un Paladino Legale Malvagio aspirante "campione" della sua divinità, anch'essa Legale Malvagia, esperto nel combattimento a distanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io avrei un paladino a distanza che gioco nella PA Kingmaker. E' un paladino LG di Erastil; ma se modifichi la classe per poter essere giocata da un personaggio malvagio, non vedo perché non dovrebbe funzionare lo stesso. Sarebbe un Paladin con archetipi Divine Hunter e Tempered Champion. Quello che cercavo di ottenere era un paladino che potesse ottenere il talento Point Blank Master (lo ottengo al quinto livello, dippando un livello da Fighter) per poter combattere sia in mischia che a distanza con gli stessi bonus.

Lo ho fatto Human per il talento bonus; bonus delle statistiche a destrezza (che lo scrivo a fare?).

Dex>Cha>Con>Str>Int>Wis

FEATS 
1 paladino  Point Blank Shot (umano) e Rapid Shot [Aura of good, detect evil, smite evil 1/day]
2 paladino [Divine grace, lay on hands]
3 guerriero Precise Shot [Weapon Focus (Longbow)]
4 paladino [Aura of courage, divine health, mercy]
5 paladino Weapon Specialization [Point Blank Master, Channel positive energy, smite evil 2/day]
6 paladino [Divine bond]
7 paladino Manyshot  [Favored Terrain]
8 paladino [Smite evil 3/day]
9 paladino Deadly Aim [Smite evil 3/day]
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...