MeliodasGatsu Posted April 3, 2018 Report Posted April 3, 2018 Buongiorno a tutti ho letto un pò in giro di questi due giuramenti "nuovi" del paladino, volevo chiedere se per caso qualcuno avesse un file pdf in italiano con una descrizione dettagliata. Grazie per la vostra disponibilità
Von Posted April 4, 2018 Report Posted April 4, 2018 Forse su Editori Folli potresti trovare qualcosa.
SNESferatu Posted April 4, 2018 Report Posted April 4, 2018 Sono entrambi stati pubblicati su unearthed arcana, e non credo siano mai stati tradotti. Il giuramento della conquista è stato pubblicato in maniera ufficiale in Xanathar's (ancora non tradotto) insieme al giuramento della redenzione, mentre quello del tradimento è stato scartato quindi, a meno di modifiche/ripensamenti, non verrà pubblicato. Li trovi comunque qui (il paladino della conquista è presente in un'ulteriore versione qui). 1
MeliodasGatsu Posted April 5, 2018 Author Report Posted April 5, 2018 Grazie mille per le vostre risposte penso allora me ne farò una ragione per una versione italiana e userò quelle inglesi. Grazie mille siete stati molto precisi ed esaurienti.
Recommended Posts