Vai al contenuto

Combattente psichico


Messaggio consigliato

Questa invece è la progressione per un combattente psichico. Come l'altro post, vi chiedo suggerimenti per migliorarla.

Il concept del pg è di un combattente che sente nascere e svilupparsi il potere mentale dentro di sé, e lo teme. Più che altro teme di perderne il controllo. Si affida principalmente agli artigli per combattere, e ne sviluppa il potere (quindi artigli della bestia, poi del vampiro..ecc...). Razza githzerai, seguendone la progressione come spiegata sul complete psionic

1) pugno psionico (talento di lv), attacco poderoso (di classe), mente affinata (di razza)

2) arma accurata (armi naturali, di classe)

3) meditazione psionica (di lv), iniziativa migliorata (di razza)

4) caratteristica +1, abilità +1 (di razza)

5) dote psionica (di classe)

6) attacco naturale migliorato (di lv), dote psionica (di razza)

7) -

8) caratteristica +1, abilità +1, pugno psionico superiore (di classe)

9) colpo inevitabil  (di lv), dote psionica (di razza)

10) -

11) incalzare (di classe)

12) caratteristica +1, incalzare potenziato (di lv), maestria in combattimento (di razza)

13) -

14) schivare (di classe)

15) colpo karmico (di lv), ??devo scegliere un talento di razza (espandere conoscenza / dote psionica)??

16) caratteristica +1

17) ?? Scegliere un talento bonus di classe (espandere conoscenza / dote psionica)??

18) ?? Scegliere talento bonus di lv ( espandere conoscenza / dote psionica / corpo psionico)??

19) -

20) caratteristica +1, ?? Scegliere un talento bonus di classe (espandere conoscenza / dote psionica / corpo psionico / correre sulle pareti)??

Idee, suggerimenti, consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Onestamente non capisco bene la tua progressione, soprattutto quei bonus alle caratteristiche e talenti razziali spalmati sui livelli...a livello di regole non mi sembra ci sia nulla che ti consenta di farlo, se non quella di fare una classe mostruosa, ma che in quanto tale non ti consentirebbe di prendere 20 livello da Combattente Psionico.

A parte questo se combatti con due artigli ho solo un dubbio, sicuro di poterci abbinare il poderoso?...che poi mi sembra che sia anche un talento che sfrutti poco, non avendo tu preso nessun altro talento da charger

Altra cosa attenzione al MAD, dato che mi sembra tu sia incentrato su destrezza e saggezza, ma per i talenti che hai preso hai bisogno anche di forza e intelligenza 13, oltre ovviamente a una buona costituzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tabella del githzerai a pagina 147-148 del complete psionic. Dice espressamente che i talenti acquisiti ogni 3 lv si sommano a tutti gli altri talenti acquisiti. Con questo nn voglio impuntarmi sulle mie motivazioni. È solo per spiegare perché ho fatto quello che ho fatto. Se ho interpretato male, ditemelo. Il poderoso l'avrei preso come prerequisito per incalzare, e incalzare superiore. Attacco poderoso nn si applica alle armi leggere (escluse quelle naturali, pag 92 manuale del giocatore). 

Spero si vedano gli screenshot delle pagine del complete

Screenshot_2018-03-30-01-04-17.png

Screenshot_2018-03-30-01-04-29.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...