Vai al contenuto

stray cat

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su stray cat

  • Compleanno 13/04/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    genova

Visitatori recenti del profilo

515 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di stray cat

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Tabella del githzerai a pagina 147-148 del complete psionic. Dice espressamente che i talenti acquisiti ogni 3 lv si sommano a tutti gli altri talenti acquisiti. Con questo nn voglio impuntarmi sulle mie motivazioni. È solo per spiegare perché ho fatto quello che ho fatto. Se ho interpretato male, ditemelo. Il poderoso l'avrei preso come prerequisito per incalzare, e incalzare superiore. Attacco poderoso nn si applica alle armi leggere (escluse quelle naturali, pag 92 manuale del giocatore). Spero si vedano gli screenshot delle pagine del complete
  2. Questa invece è la progressione per un combattente psichico. Come l'altro post, vi chiedo suggerimenti per migliorarla. Il concept del pg è di un combattente che sente nascere e svilupparsi il potere mentale dentro di sé, e lo teme. Più che altro teme di perderne il controllo. Si affida principalmente agli artigli per combattere, e ne sviluppa il potere (quindi artigli della bestia, poi del vampiro..ecc...). Razza githzerai, seguendone la progressione come spiegata sul complete psionic 1) pugno psionico (talento di lv), attacco poderoso (di classe), mente affinata (di razza) 2) arma accurata (armi naturali, di classe) 3) meditazione psionica (di lv), iniziativa migliorata (di razza) 4) caratteristica +1, abilità +1 (di razza) 5) dote psionica (di classe) 6) attacco naturale migliorato (di lv), dote psionica (di razza) 7) - 8) caratteristica +1, abilità +1, pugno psionico superiore (di classe) 9) colpo inevitabil (di lv), dote psionica (di razza) 10) - 11) incalzare (di classe) 12) caratteristica +1, incalzare potenziato (di lv), maestria in combattimento (di razza) 13) - 14) schivare (di classe) 15) colpo karmico (di lv), ??devo scegliere un talento di razza (espandere conoscenza / dote psionica)?? 16) caratteristica +1 17) ?? Scegliere un talento bonus di classe (espandere conoscenza / dote psionica)?? 18) ?? Scegliere talento bonus di lv ( espandere conoscenza / dote psionica / corpo psionico)?? 19) - 20) caratteristica +1, ?? Scegliere un talento bonus di classe (espandere conoscenza / dote psionica / corpo psionico / correre sulle pareti)?? Idee, suggerimenti, consigli? Grazie
  3. A breve inizio una nuova campagna d&d 3.5. Sono attratto dai personaggi psionici, mai giocati fin'ora. Ho pensato ad uno spadaccino mistico (ed un combattente psichico, che descrivo nell'altro post). Ho tirato giù una possibile evoluzione fino al 20. Ma mi piacerebbe sapere che ne pensate, dove e come è possibile migliorarlo. Il concept del pg è schivo e riservato, un arrogante che ritiene la mente superiore su ogni altra cosa. La sua lama mentale è una diretta prosecuzione del potere della mente, e praticamente userà solo quella. Posso usare tutti i manuali 3.5 ambientazione base, manuale completo psionico e complete psion. Sono bravo con l'inglese, ma nn me la cavo con le sigle, tranne quelle basi ( AdO, txc, BaB....)La razza è githzerai, seguendo la progressione presentata nel complete psionic 1) lama mentale, arma focalizzata (talento di classe), +2 des +2 sag, salto felino e frastornato psichico 3 volte al gg, arma psionica (talento di 1 lv), mente affinata (talento extra di razza) 2)lanciare lama mentale (talento di classe), armatura d'inerzia 3 volte al gg, RP/RI= DV+5, +2 des, urto esplosivo 1 volta gg 3) arma accurata (talento di lv), colpo psicico (talento di classe), urto esplosivo 2 volte al gg 4) caratteristica +1, lama mentale +1 (di classe), urto esplosivo 3 volte al gg, abilità +1 (di razza) 5) estrazione gratuita (di classe), modellare lama mentale (di classe) 6)potenziamento lama mentale +1 (di classe), velocità del pensiero (di classe), attacco poderoso (talento di lv), mind cleave (di razza) 7) colpo psicico (di classe) 8) caratteristica +1, lama mentale +2 (di classe), abilità +1 (di razza) 9) arma focalizzata superiore (di classe), sventagliata di lame (di classe), arma psionica superiore (di lv), mind empowerment (di razza) 10) potenziamento lama mentale +2 (di classe) 11) colpo psichico (di classe), impatto profondo di razza), spostamento planare 1 volta al gg 12) caratteristica +1, lama mentale +3 (di classe), meditazione psionica (di lv), abilità +1 (di razza), iniziativa migliorata (di razza) 13) spada nell'anima (di classe) 14) potenziamento lama mentale +3 (di classe) 15) colpo psichico (di classe), combattere con due armi (di lv) 16) caratteristica +1, lama mentale +4 (di classe), abilità +1 (di razza) 17) lanciare multiplo (di classe) 18) potenziamento lama mentale +4 (di classe), combattere con due armi migliorarato (di razza), ?? Mi manca il talento di lv?? 19) colpo psichico (di classe) 20lama mentale +5 (di classe) Ecco qui. Come avrete capito, è una progressione pura, senza multiclassi o cdp. Spero di nn aver sbagliato nulla. Qualche ssuggerimento su come migliorarlo? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...