stray cat Posted March 29, 2018 Report Share Posted March 29, 2018 Salve a tutti. Mi registrai tempo fa....E da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, che ho pensato una nuova presentazione sia d'obbligo. Mi chiamo Davide, vivo a Genova e ho un ristorante.... tutte informazioni inutili la verità è che adoro i gdr, sin da d&d scatola rossa.... posso dire di aver imparato a fare di conto con le monete di electrum.... qui di sono vecchio Da allora i gdr, in ogni forma colore e dimensione hanno fatto parte della mia vita, compresa una parentesi "live".Ne ho giocati tanti, masterati e narrati altrettanti. Da un Po seguo il forum per cercare di avere le idee chiare su una cosetta o due riguardo d&d 3.5, che nn gioco da anni e riprenderò a breve. Rock and roll Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Machine Posted March 29, 2018 Report Share Posted March 29, 2018 Bentornato Stray Cat ! A Rock 'n Roll aggiungerei due tenere parole ! ahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted March 29, 2018 Report Share Posted March 29, 2018 Bentornato Stray cat! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, così che tu possa immediatamente trovare i cambiamenti avvenuti sulla piattaforma in questi anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.