Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Il Futuro di D&D

Ci sono in ballo grandi piani per D&D 5E nei prossimi anni e in particolare in vista del 50° anniversario del gioco di ruolo più celebre del mondo.

Read more...

In Arrivo il Rules Expansion Gift Set

A inizio anno prossimo la WotC farà uscire un set di tre manuali per coloro che sono interessati alle espansioni regolistiche per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

L'Arte della Legenda: Parte 4 - La Lista degli Avversari

Volete aggiungere spessore e profondità ai vostri scenari senza per questo complicarvi la vita a tener traccia degli spostamenti di ogni singolo mostro o nemico? The Alexandrian ci offre uno strumento formidabile per la gestione in tempo reale di scenari complessi e di moltitudini di avversari. 

Read more...

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #2

Andiamo a scoprire delle novità legate a classi, razze e mostri che saranno presenti nella Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

La Free League ha annunciato il GdR ufficiale di Blade Runner

Andiamo ad immergerci nell'iconico universo di Blade Runner con questo nuovo prodotto della Free League in arrivo l'anno prossimo.

Read more...

Mazzi magic competitivi


Fisco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

sono un ragazzo di 20 anni che ha da poco iniziato a giocare a magic, ma mi piace davvero tanto! !! ho ereditato da un amico  qualche mazzo tra cui un paio abbastanza forti uno elfo (con carte come zenit del sole verde e natural order..) ma volevo sapere bene come funzionava la combo con carte come :druida dell eredita, ranger di Quirion, bagliore della natura e sentinella delle ortiche...)

inoltre vorrei chiedervi consigli x un nuovo mazzo, semplice da giocare...con un budget fino a 150-200€ max. 

Grazie a tutti

Marco

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Fisco, il tuo topic è un po' generico: in che formato giochi? Penso modern. Cosa intendi per "semplice da giocare"? Penso aggro. Non conosco la combo che dici, mi spiace. Forse con il Bastone della Dominazione per il mana infinito? Con 4 mana disponibili attivi e stappi il Bastone infinite volte oppure con Elvish Piper cali il mondo stappandolo quante vole vuoi o Llanowar Emissary per il mana infinito, pescando infinite carte, stappando infinite creature, etc.... Prova qui http://mtgdb.net/boards/index.php?op=tree&mi=00721249&forum=d15op

Edited by Dr. Randazzo
Link to comment
Share on other sites

Allora quelli è la partenza di una combo, ma non sono tutti i pezzi: comunque, puoi tappare sentinelle e ranger cn la druida per il mana, poi stapparele giocando carte verdi o rimbalzando le terre, per poi ritapparle e rifare mana, in modo da continuare a giocare tutto quello che peschi grazie al bagliore: gia di per se puoi probabilmente vincere il turno seguente vista l'enormità di elfi che stai per mettere in gioco...

 

Quanto al mazzo competitivo, cominciamo chiarendo che Magic competitivo ha differenti formati di gioco, con diverse carte ammesse: il mazzo che hai probabilmente è per il formato Legacy o T1.5, un formato vecchio ma ancora abbastanza giocato. Inoltre, quel mazzo elfi con reltivamente poca spesa può essere convertito al formato Modern, uno dei più diffusi e giocati al momento.

Insomma io ti consiglierei per prima cosa di valutare quali sono i formnati più giocati dai giocatori della tua zona: se ti uniformi a loro, avrai più meno difficoltà a fare pratica e testare i tuoi mazzi.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Ragazzi, 

Vi ringrazio tantissimo per le indicazioni anche se ammetto di esser stato io molto generico, data la poca esperienza.

Io vorrei info sui mazzi "piu facili da giocare" ovvero dove la strategia di gioco non è molto complessa e veloce da capire,almeno per i primi mazzi...quindi aggro probabilmente, anche se non disdegno un mazzo che abbia sempre  la via d'uscita da quasi tutte le situazioni e che controlla un pò di più il gioco. 

i formati che mi intrigano e che vengono giocati da me sono per lo più modern, ma anche legacy e per questo, voglio consigli da voi esperti.

In più ho anche un mazzo da sviluppare tutto su legame vitale B/W. 

Hinor che carte mancano per completare la combo?

Per favore aiutatemi a capire come muovermi al meglio.

Grazie mille a entrambi

Link to comment
Share on other sites

Allora... boh, a quel punto puoi praticamente giocare tutto il mazzo, tipicamente a quel punto entra in scena o Emrakul, lo strazio eterno per chiudere la partita, oppure una semplice Sciamana, che puoi anche giocare senza bisognio del mana nero grazie a Zenith o simili...

 

Detto questo, secondo me ti conviene puntare su un mazzo combo di quelli secondari: tipicamente giocano carte poco utilizzate da altri mazzi,  ed essendo estremamente proattivi, molte vittorie vengono quasi da sole... Per il formato modern, ti consiglierei Living End, ma ci sono diverse altre opzioni...

Intanto ecco una lista di Living Endhttps://www.mtggoldfish.com/archetype/modern-living-end-33406#paper , non farti impressionare dal costo di 900 dollari scritto in alto, molte carte si possono facilemente sostiituire...

Edited by Hinor Moonsong
Link to comment
Share on other sites

Scusami, ma non ho capito cit: "più facili da giocare con strategia di gioco meno complessa". Cioè sempre restando nel mazzo "combo", una cosa tipo Mola + Servo del Pittore? Illusionary Mask + Phyrexian Dreadnought? Per il legacy almeno... oppure vuoi una lista per un aggro tranquillo?

Edited by Dr. Randazzo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi intanto grazie...davvero anche solo per citarmi alcune carte utili!

Dato che "sto iniziando", mi sono trovato questo mazzo elfo, molto divertente, che appunto chiedevo a voi come migliorare, ma a breve vi posto la lista completa per farvi rendere conto, insieme con quello B/W.

Dr.Randazzo, quando parlo cit: "più facili da giocare con strategia di gioco meno complessa" non deve essere per forza combo, ma qualche mazzo che offre tante soluzioni ma senza conoscere il gioco come pro. Magari non mi spiego bene, però qualcosa dove attacco e difendo senza affanni e senza ricordarmi mille regole... mazzi easy ma dannatamente efficaci e difficili da contrastare, con budget sui 200 (formato modern o legacy).

Link to comment
Share on other sites

Fisco, se posso permettermi: come tutte le cose, se le prendi come "agonismo" diventano una cosa diversa da come se le prendi come "passatempo". Personalmente non ho mai giocato a tornei e quindi non sono molto d'aiuto su questo campo, proprio perché vedo magic più come "passatempo" da giocare con amici. Con questo, sono stato osservatore di tornei e conosco le carte (forse non tutte, ma la maggior parte diciamo). "difficile da contrastare" ormai c'è poco: perfino la combo più blasonata può essere contrastata (sulla carta) da Extirpate, Counterflux o Nevermore (per dirne alcune). Quindi si torna a cercare di capire quali carte ti troverai a affrontare. Come anche un buon vecchio Moat, Orb of Warding o Ensaring Bridge. Perché tutto dipende da questo. Non penso che la strategia da sola (basata quindi sulla razionalità) ti dia la risposta a  tutte le domande, ma conta anche la fortuna (il buon vecchio "fato" perché se non ti esce una carta, non ti esce) e il mazzo dell'avversario. Sono tutte variabili indipendenti che ci mettono del loro.

Edited by Dr. Randazzo
Link to comment
Share on other sites

Dr Randazzo, hai pienamente ragione, ma forse sono stato un pò troppo diretto, solo perchè ho amici molo competitivi! :) -

Ma in realtà anche per me è un passatempo, bello e di cui mi sto appassionando, ma passatempo! un giorno mi piacerebbe giocare torneini legacy o modern(per questo richiedo info su questi), ma per ora solo forfun, contro amici molto forti, ma forfun per ora

Come tutte i giochi, chiunque vuole vincere e combattere al massimo, e quindi vorrei delle "armi adatte". 

Solo questo. Ed è un piacere sentir parlare ed avere consigli da chi ha visto tante carte e tanti mazzi, e avrà fatto di sicuro molte partite

Link to comment
Share on other sites

Mazzi con un buon rapporto competitività/prezzo possono essere:

In Modern Living End, Restore Balance (mai provato devo dire), oppure Kuldotha, puoi provare Burn mono-rosso, ma nel formato la versione Bianco-Rossa è tanto più forte.

In legacy... Burn? Altro non saprei, ci sarebbe Manaless Dredge, ma è abbastanza alienante come mazzo... se no ci sono delle versioni budget di Nic-Fit, ma è un po... strano.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo liste complete non ne ho di loro, vi dico solo che ci sono tra i mazzi : goblin mono rosso in chi tutto gira su fulmini e krenko capocosca, uno mono nero scarta carte, uno umani mono bianco, uno tramutanti, un vampiro nero e blu, un bianco e blu con kraken e neutralizza magie, uno illusione, uno artefatto molto forte con carte come ricordo di akroma...(scusate se non so molto gerghi tecnici) insomma ben attrezzati.

io vorrei sapere invece come costruire al meglio il mio mazzo elfo considerando le carte che vi scrivo:

1 Yeva messaggera della natura

4 saggia della rivendicazione 

3 arcieri di ezuri

2 folla di elfi

4elfa visionaria

4 priest of titania

4 sentinella delle ortiche

4 sciamani letalmago 

2 campione elfico

2 arcidtuido elfico

1 ezuri capo rinnegato

4 druida dell eredità 

4 simbionte boscocavo 

Craterhoof Behemoth

3 ordine naturali

 4 zenit del sole verde

4 barlume della natura 

1 progenitus 

2 melma mangia carogne

calcolate che ve li ho messi tutti, giusto per farvi valutare e mettere il mazzo nel modo più giusto ed equilibrato possibile...ditemi inoltre che carte poter inserire, anche di quelle già citate nella discussione. 

grazie ancora

 

Link to comment
Share on other sites

Ho capito: giocano carte forti che non riesci a contrastare. Considera che il mazzo goblin, permette tramite Goblin Lacchè e Warren Instigator di calare ogni round "a gratis non neutralizzabile" 1 o 2 creature goblin dalla mano, opportunamente scelte con la Matrona Goblin e usa come motore Goblin Ringleader. Chiusura di Dynamo o Marshal

Per lo scartacarte già abbiamo detto nel topic a riguardo. Cerca carte che ti danno Shroud (meglio incantesimi come Maschera d'Avorio) oppure Vero credente, Luce Dorata

Ecco il motivo per cui non ha senso a mio avviso superare la "modalità passatempo": ci sono carte che permettono di giocare carte decisamente forti entro i primi turni. Queste devi cercare. Tieni presente che "farcire" di armi di distruzione di massa (wrath, damnation, Volcanic Fallout, Fault Line), serve a questo. Nessun mazzo basato sulle creaturine regge 2 di queste se ti escono. Figuriamoci Moat, Orbs of Warning, Punto di Rottura, etc. Per calare creature come Emrakul, Colosso di Blightsteel, Leviatano del Mare d'Inchiostro, Progenitus, etc. potrei consigliare la meccanica di mazzo partendo da questo? Sneak Attack e Piromanzia. Quicksilver Amulet, Territori di Caccia, Elvish piper non ti ci stanno quindi nulla.

Mazzo blu rosso

4 mox, anello solare, loto

4 colossi

4 counterflux

2 swerve

14

 

4 piromanzia

2 Sneack Attack

4 Avatar of Fury

4 tiranneggiare

4 punto di rottura

18

 

4 mana drain

4 Force of Will/Counterspell

2 void shatter

4 maelstrom djinn

12

 

40 carte

6 terre ciclabili https://magiccards.info/query?q=o%3Acycling+c%3Al&v=card&s=cname 

Edited by Dr. Randazzo
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Fisco ha scritto:

Purtroppo liste complete non ne ho di loro, vi dico solo che ci sono tra i mazzi : goblin mono rosso in chi tutto gira su fulmini e krenko capocosca, uno mono nero scarta carte, uno umani mono bianco, uno tramutanti, un vampiro nero e blu, un bianco e blu con kraken e neutralizza magie, uno illusione, uno artefatto molto forte con carte come ricordo di akroma...(scusate se non so molto gerghi tecnici) insomma ben attrezzati.

 

Francamente, quelli che descrivi sono mazzi decisamente for/fun, e tu hai un mazzo elfi da torneo: una volta che avrai imparato ad usare il mazzo elfi, ti sembrerà di barare contro do loro, onestamente...

8 ore fa, Fisco ha scritto:

io vorrei sapere invece come costruire al meglio il mio mazzo elfo considerando le carte che vi scrivo:

1 Yeva messaggera della natura

4 saggia della rivendicazione 

3 arcieri di ezuri

2 folla di elfi

4elfa visionaria

4 priest of titania

4 sentinella delle ortiche

4 sciamani letalmago 

2 campione elfico

2 arcidtuido elfico

1 ezuri capo rinnegato

4 druida dell eredità 

4 simbionte boscocavo 

Craterhoof Behemoth

3 ordine naturali

 4 zenit del sole verde

4 barlume della natura 

1 progenitus 

2 melma mangia carogne

calcolate che ve li ho messi tutti, giusto per farvi valutare e mettere il mazzo nel modo più giusto ed equilibrato possibile...ditemi inoltre che carte poter inserire, anche di quelle già citate nella discussione. 

grazie ancora

 

Ecco una lista elfi che si avvicina molto alle carte che giochi tu: solo una cosa vorrei capire, che terre hai? Elfi lo puoi anche giocare praticamente con solo foreste base, ma le terre interagiscono con alcune creture (per farla breve se non hai le fetch, ovvero quelle terre che si sacrificano per cercare altre terre nel mazzo, il letalmago è abbastanza bruttino, mentre se le hai è una carta fortissima)...

Link to comment
Share on other sites

Bellissime risposte e utilissime!

riguardo il mio mazzo elfo,non ho le fetch , solo terre bicolore foreste/paludi che si attivano perdendo i 2 punti vita o se controllo elfi o già paludi o foreste. Sai suggerirmene alcune di fetch che non costino un infinità?

è chiaro che ho del potenziale in mano che non so ancora sfruttare e che con i Vs consigli forse, riuscirò a giocare al meglio.

Dr.Randazzo per favore spiegami il mana da usare nel mazzo che mi hai descritto, e come usare bene le terre ciclabili?

Inoltre vi chiedo un suggerimento su mazzi forti bianco/nero dove gira tutto su legame vitale e far perder punti all'avversario ( ho 1 legame sanguigno + 2 archangelo di thune + 4 compagni ajani +  2 sorin markow + 2 divinità dell'orgoglio + 3 paladino ammazzademoni + 1 sovrano dei felidar + 1 eroe intrepido + 4 guardiana dell'anima...+ vari istantanei che esiiano creature o aure che fanno perdere punti all'avversario e guadagnare punti) .

Anche qui ho qualche buona carta, ma devo creare un mazzo...

avete suggerimenti?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora, se non hai le fetch, la cosa più semplice è giocare 4 elfi mistici/ elfi di Llanowar (magari elfi arborei, che sono più sinergici con le Shockland, ma dipende da quante terre senza tipo giochi), in modo da essere facilitato nelle partenze esplosive (3 mana di secondo sono sempre belli in elfi, e senza fetch il letalmago non te li da...)

 

Quanto al bianco nero, mazzi del genere esistono, ma non esattamente in quel modo li: storicamente ci sono 2 versione di mazzi del genere

1 Aggro, basati su Guardiana dell'anima, attendente dell'anima, compagno di ajiani, anime indugiuanti, processione spettrale, onore dei puri, Arcangelo di thune, martire delle sabbie, ascendente di serra, e carte come servitù immortale o ritornare nei ranghi per rianimare le creturine

 

2 mazzi più control combo: restano i piani pedina e martire +ascendente, entrano viandante navigato, emeria rovina del cielo, proclama della rinasciata e planeswalkers...

Link to comment
Share on other sites

Ok hinor, grazie per le dritte sugli elfi.

Mentre sul mazzo "legame vitale" sarei più intenzionato sulla soluzione 1, ma dovrei trasformarlo in un un mono bianco? giusto?

e le carte nere, tipo sorin o Vampiro falco notturno, legame sanguigno... e le altre carte nere come potrei impiegarle?

Link to comment
Share on other sites

No no, rimane bianco nero, anche se il bianco è il colore principale..

Il discorso è che per quanto sia utile, guadagnare vita non fa vincere le partite, quindi guadagno vita non può essere l'unico piano del mazzo, bisogna fare anche altro.

Legame sanguigno è un incantesimo a costo 5 che da solo non fa nulla, e che in pratica ci aiuta a vincere solo se stiamo già vincendo...

Vampiro falco notturno è una gran carta, ma costo tre e costituzione tre lo rende infelice in un gioco dove la carta più giocata in tutti i formati è fulmine. Comunque non è affatto male, nella versione control

Quanto a Sorin Markov anche lui fa veramente poco in campo, se non riesce ad usare l'abilità finale... diciamo che esula dal piano vite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Similar Content

    • By Jibril
      Buongiorno a tutti,
      Un aspetto dell'esplorazione e dei downtime che più mi mette in difficoltà sono i mercati. Potrà sembrare stupido, ma è una cosa che non riesco a gestire bene. Se le scenette e la parte di contrattazione non sono un problema, lo è decidere cosa vende un determinato negozio in una determinata città; non riesco a darci una giusta caratterizzazione.  Voi come gestite l'inventario dei negozi? Andate a braccio su richiesta dei giocatori o avete una serie di liste con i vari oggetti in vendita?
    • By Bomba
      Buonasera, ho un dubbio su una combinazione postami da un mio fedele giocatore. Egli utilizza un elocatore che ha ottenuto la capacità Accelerated Action. Oltre a ciò indossa dei Boots of Temporal Acceleration. L'idea alla base è che il suo personaggio possa in un turno fare:
      -Attivare gli stivali con azione veloce e darsi due round di tempo apparente in cui:
      Round 1: usare Accelerated Action per manifestare un potere, quindi una veloce per un altro potere, quindi una standard per un terzo potere
      Round 2: come il round 1
      -usare Accelerated Action per attaccare
      So bene che la 3.5 è foriera di tante strane combinazioni, ma pure a me tutto ciò è sembrato veramente un cumulo di grandi capacità insieme. In giro però non ho trovato nulla e una tale combinazione, se fosse così forte come sembra, dovrebbe essere conosciuta! Rileggendo e rileggendo mi sono sorti dei dubbi e chiedo a chi abbia pazienza di aiutarmi a capire se:
      1-Dato che non è specificato, che tipo di azione è utilizzare Accelerated Action? E quali limiti ci sono?
      2-Accelerated Action può essere usato durante Temporal Acceleration, visto che non può essere usato con effetti che conferiscono azioni extra? (il testo pone ad esempio Scisma e Velocità
      3-Si può spostare Accelerated Action prima per poter manifestare comunque un potere in più? (nello stesso round in cui se ne è già manifestato uno normalmente non si potrebbe)
      4-possono essere usate fino a tre azioni veloci nello stesso round come fatto con Temporal Acceleration?
      5-Vi sono altre incongruenze nell'esempio posto in essere?
      Ringrazio in anticipo per le risposte. Taggo @Organo84 come accordato e @Von che oggi provava a capirci qualcosa.
    • By kimardianus il big bang
      Salve, ho un piccolo dubbio per quanto riguarda i danni di taglia del mio monaco.
      Mi spiego: ho un monaco a cui castano ingrandire persone e ha i guanti del pugno di pietra (quindi dovrebbe fare danni di taglia enorme) però, nella tabella dei danni del colpo senz'armi non ci sono quelli di taglia enorme. Che danni fà quindi? ho  provato a cercare in giro ma, trovo solo questo elenco con cui però non riesco a capire quindi che danni fà il mio monaco di taglia enorme.
      Visto che ci sono, chiedo un altra cosa veloce: Il talento assalto furioso funziona solo sul colpo vitale base o anche su quello migliorato/superiore? 
      chiedo perche volevo usare appunto il mio monaco con danni enormi e massimizzare i danni del mio colpo vitale (però se funziona solo con il talento base è poco utile)
       Tabella della progressione dei dadi danni
      1
      1d2
      1d3
      1d4
      1d6
      1d8
      1d10
      2d6
      2d8
      3d6
      3d8
      4d6
      4d8
      6d6
      6d8
      8d6
      8d8
      12d6
      12d8
      16d6
    • By Darakan
      Buongiorno a tutti,
      Ho dato un occhiata in giro per il forum e ho visto che si trova veramente poco per i Livelli epici di 5e, anzi da quello che ho visto non è proprio prevista alcuna meccanica per essi.
      Quindi mi domando, come gestite voi i livelli epici in 5e? Nessuno ha mai fatto arrivare PG / PNG oltre il 20esimo livello?
      E come si può bilanciare una boss fight dove il nemico è solo 1 e magari ha contro 4/5 PG al 15? Ho provato con PNG di 5/10 Livelli superirori, ma se sono combattenti difficilmente durano più di 2 round contro il gruppo.

      Francamente mi sono trovato in grande difficoltà a dare queste risposte in 5e (forse anche essendo abituato alla 3.5)
    • By Eobard Thawne
      A breve incomincierò una campagna di Starfinder come giocatore, e dato l'ambiente del mondo, volevo provare a raggiungere la potenza della scienza tedesca. In pratica, sto cercando di ricreare a livello di gameplay Stroheim da Le Bizzarre Avventure di Jojo parte 2.
      Cerco di rendere i miei obbiettivi più chiari possibili :
      Vorrei essere un Damage Dealer, non voglio portare utilità a nessuno se non a me stesso. Dopotutto è un Lawful Evil tirannico. Vorrei essere il più Cyborg possibile, possedendo ogni tipologia di arma o strumento all'interno del mio corpo Vorrei essere principalmente Ranged, ma potermela cavare anche Melee Partendo da questi obbiettivi, attualmente quello che son riuscito a pensare è il seguente
      Razza : Androide Classe : Soldato Stile Primario : Tempesta dell'Armatura Stile Secondario : Tiratore di Precisione Archetipo : Aumentato Tema : Nativo Cibernetico Gli Ability Score che ho rollato sono [15 17 17 15 11 8] e posso sistemarli dove mi pare.
      Prima spiego il motivo delle mie attuali scelte, dopodiché vi spiego i miei dubbi e problemi
      Il motivo dell'Androide è autoesplicativo. Basandomi sulla Destrezza perche voglio essere Ranged, e dovendo avere un minimo di Intelligenza per le macchine che installerò nel mio corpo, era una razza efficiente e coerente col personaggio. Lo Slot di Upgrade dell'armatura addizionale è comodo, e non si sputa mai su Scurovisione e Visione Crepuscolare
      La scelta della classe rimane per me incerta. Ho istintivamente preso il soldato sapendo del terzo attacco che sblocca più tardi e perché ho visto che molti online consigliano di usare il Soldato quando si vuole prendere degli archetipi. Pensando che la classe fosse buona per del DPS, sono andato per quello. Lo stile della tempesta dell'armatura deriva dall'avere più potenziamenti per armature (dato che mi son messo d'accordo col master : il mio PG non indossa armature a livello di roleplay, è semplicemente costruito talmente bene da essere molto resistente. Quindi considerate ogni Upgrade dell'armatura come se fosse un innesto a livello di roleplay) e per essere anche resistente. Il Tiratore di Precisione parla da se, buff ranged.
      L'Archetipo non penso di doverlo spiegare cosi come il tema, sono la base su cui lavorare il PG
      ---------------------------
      Dubbi e problemi.
      Purtroppo Starfinder (sbagliando secondo me) non concede dei veri vantaggi nell'avere milioni di armi installate, non guadagni attacchi in più, avere più tipologie di danno non è granché utile avendo solo due tipologie di CA, e se si inizia a scegliere le armi addizionali in base agli effetti secondari si va sull'utilità più che il danno. L'unico vantaggio vero sarebbe non ricaricare, ma ho già fatto una campagna di Starfinder prima, e non mi è praticamente mai successo di finire le munizioni eccezion fatta per fucili da cecchino. Come dovrei gestire i LVUP e gli Slot? La quantità di oggetti da upgradare a ogni LVUP sarebbe immane e costoso, e si, in Starfinder fare soldi è facile, però rimane comunque un problema da considerare. Sono insicuro sulla build in generale, se avete idee migliori su come raggiungere (anche mediando e facendo compromessi) i tre obbiettivi, dite pure Purtroppo non so ancora dirvi con quanti crediti parto, ma so dirvi che la campagna parte all'1 e va avanti finché non termina, e l'obbiettivo sarebbe terminarla tra il 15 e il 20
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.