Jump to content

Lasciar cadere un oggetto è una Free Action?


Simper
 Share

Recommended Posts


  • Moderators - supermoderator
37 minuti fa, Simper ha scritto:

Buonsalve!

La domanda è nel titolo.

Esempio: se ho uno spadone in mano posso lasciarlo cadere a terra e allo stesso tempo sfoderare una spada nello stesso round?

Sì, si potrebbe fare perchè far cadere un'arma non rientra nella casistica delle interazioni gratuite con gli oggetti da compiere una volta per turno (come estrarre/rinfonderare un'arma), ma è proprio una "non-azione" che non richiede sforzo. Qui trovi un tweet di Crawford che chiarisce la cosa.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.