Vai al contenuto

Il Sangue della Terra [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato

Il 9/3/2018 alle 11:47, Von ha scritto:

Reed

Che succede? - chiedo subito vedendo che Montaron ha svegliato tutti - Abbiamo visite in arrivo?
Senza però aspettare una risposta, comincio a nascondermi e prepararmi al peggio.

@DM

  Contenuti nascosti

Nascondersi +17
Pronto ad assaltare gli sgraditi ospiti. Sicuramente farei un completo, ma a seconda della situazione è da vedere come XD
se utilizzando una manovra e nel caso quale.

 

Forse dovevo essere più chiaro, ma la mia intenzione era quella di attaccarli non appena entravano/Rock chiudeva la porta in modo da avere un attacco di sorpresa, prima del round.
Vedrò di essere più dettagliato in quel che voglio fare :) (cosa che forse manca un po' a tutti XD)

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti l'attacco a sorpresa è importante per tutti noi, ci siamo preparati apposta.
Posso capire che il chiudere la porta li faccia voltare verso questa e poi qua e là, ma non significa che abbiano visto che è nascosto né che, agendo prima sull'iniziativa, alcuni di questi siano comunque suscettibili a furtivi e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla lista del "mi sono spiegato male".

Lidlyenne Singlerun Trynbrix

Raccolgo lo zainetto accanto al mio letto e lo infilo al volo sotto le coperte, dopodiché lancio un incantesimo rendendomi invisibile.

Ho messo lo zainetto sotto le coperte del mio giaciglio per simulare che qualcuno ci sta dormendo dentro mentre io sono invisibile al lato del letto.

Forse ho dato per scontato che mi alzavo dal letto ma non ho mai detto che mi nascondo sotto la coperta del mio giaciglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci hanno visto allora sono colti alla sprovvista.
Per non essere colti alla sprovvista bisogna sapere che il nemico ci può essere ma si deve anche vederlo,
altrimenti l'incantesimo invisibilità (e superiore) sarebbe inutile.

Dico questo per essere corretti a livello di regole, poi se le vuoi modificare ok basta che siano sempre coerenti se capitano a nostro sfavore o a favore.

P.s.: master, che faccio tolgo i talenti di iniziativa?

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, neanche la percezione cieca impedisce di subire furtivi, finché non si individua esattamente il pericolo.
Poi cambiare è legittimo, ma avendo fatto un personaggio assassino, il cui succo è al 70% cogliere alla sprovvista il 1° round, ora mi trovo in difficoltà.
Beh, comunque andiamo avanti e vediamo come va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Movimento vicino a Rock, occupiamo le caselle davanti alla porta per impedire il passaggio.
Azione veloce: stance Island of blades. Io e rock beneficiamo di fiancheggiamento contro gli avversari che minacciamo entrambi senza dover essere su lati opposti.

Ti lovvo :-D :-D :-D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Von: N si riferiva ai due lucertolini che sono dentro la stanza con noi, quelli che ho coperto col telo per intenderci, non parlava di quelli fuori che invece dobbiamo arare.

Se poi riusciamo a tenere in vita lo sciamano per interrogarlo sarebbe meglio.
Se è entrato il mio spell è accecato, quindi buona parte dei suoi incantesimi non può lanciarli, basta legarlo e dovremmo averlo neutralizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Darione ha scritto:

Ma leggete quello che scrivo o no?

Se è riferito alla mia azione, Rock non si cura dei fulmini, e prima che potesse sentire di lasciare in vita lo sciamano era già partito in carica ... :-D Vediamo se riusciamo a recuperare qualcosa dalle pareti :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...