Vai al contenuto

Cercasi sostituto "particolare"

Risposte in primo piano

Cercasi sostituto per campagna giunta quasi a metà (il grosso deve ancora avvenire).

Per evitare incomprensioni anticipo che:

1) il pg dovrà prendere le vesti di un rattoide ninja (potrà modificarne la scheda ma non razza e classe)

2) la campagna è ispirata a "i 7 samurai" di Kurosawa, quindi ambientata in giappone medioevale, con elementi fantasy

3) non vi è chissà quale trama: dovete difendere un villaggio di contadini da dei briganti. Siete 7 contro 80

Per qualsiasi domanda chiedete pure.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• I sette samurai   Mi piacerebbe, ma anticipo che sono un neofita di pathfinder, ma ho giocato tanti anni a 3.5... se accettate un novizio mi piacerebbe partecipare! Liv campagna? (la classe

• Benvenuto! rattoide ninja Quando vuoi posta pure nel TDS della gilda, e se hai tempo dai un occhio a dove siamo arrivati... anzi ti introduco io nel tds

I sette samurai :heart: 

Mi piacerebbe, ma anticipo che sono un neofita di pathfinder, ma ho giocato tanti anni a 3.5... se accettate un novizio mi piacerebbe partecipare!

Liv campagna? (la classe mi piace, si potrebbe vedere la scheda?); frequenza post richiesta? 

• Autore

Ciao!

Al momento i pg sono al 5 livello.

qui la scheda

Per eventuali modifiche contatta @Pyros88 che interpreta il gemello del ratto in questione

Qui la gilda di gioco.

Tra pathfidner e D&D cambia poco nelle meccaniche di gioco. In ogni caso per ogni dubbio puoi sempre chiedere.

Frequenza post: +/- minimo 1 al giorno (a secondo delle proprie possibilità), nei week end io sono quasi assente, ma voi potete postare.

Per ogni altra domanda o dubbio chiedi pure :)

Allora ok, grazie :D

Un ultima informazione, dato che da pochissimo ho scaricato i vari manuali, razza e classe dove stanno cosi tra oggi e domani me li studio bene 

• Autore

Benvenuto!

rattoide

ninja

Quando vuoi posta pure nel TDS della gilda, e se hai tempo dai un occhio a dove siamo arrivati... anzi ti introduco io nel tds