Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

blade of blood e dominio del castigo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, avrei due domande a loro modo correlate a cui spero possiate dare risposta :) recentemente ho letto sul manuale del giocatore 2 l'incantesimo "blade of blood" e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo piu volte sulla stessa arma mentre è attivo il bonus precedente, in sostanza: più usi sono cumulabili? o sarebbe come avere una spada "infuocata infuocata"? inoltre, mi chiedevo se bonus ai danni delle armi garantiti da questo tipo di incantesimi o potenziamenti alle armi venissero massimizzati con l'utilizzo del potere concesso dal dominio del castigo (guida del giocatore a Faerun). cosa ne pensate? grazie per l'aiuto :)

ps: spero che includere più dubbi nella stessa discussione non sia contro le regole, nel caso contrario mi scuso e farò in modo di modificare il tutto

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 730
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Sì potresti lanciarlo più volte sulla stessa arma e (fintanto che sei entro la durata dell'effetto per tutti gli incantesimi) si scaricano tutti al primo tiro per colpire effettuato con successo. Devi

non ho presente questo incantesimo,ma rimane la regola "bonus uguali non si sommano".

quindi, se da 1d6 da fuoco o qualcosa di simile ad ogni colpo,non si può sommare.

 

  • Supermoderatore
1 ora fa, Narsil Peachbane ha scritto:

Salve a tutti, avrei due domande a loro modo correlate a cui spero possiate dare risposta :) recentemente ho letto sul manuale del giocatore 2 l'incantesimo "blade of blood" e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo piu volte sulla stessa arma mentre è attivo il bonus precedente, in sostanza: più usi sono cumulabili? o sarebbe come avere una spada "infuocata infuocata"?

Sì potresti lanciarlo più volte sulla stessa arma e (fintanto che sei entro la durata dell'effetto per tutti gli incantesimi) si scaricano tutti al primo tiro per colpire effettuato con successo. Devi decidere se subire gli eventuali danni per potenziare l'effetto per ogni singolo incantesimo.

1 ora fa, Narsil Peachbane ha scritto:

inoltre, mi chiedevo se bonus ai danni delle armi garantiti da questo tipo di incantesimi o potenziamenti alle armi venissero massimizzati con l'utilizzo del potere concesso dal dominio del castigo (guida del giocatore a Faerun). cosa ne pensate? grazie per l'aiuto

Non è chiarissimo, ma RAI probabilmente il senso del potere di quel dominio è di massimizzare i danni dell'arma di per sè, non quelli complessivi dell'attacco. Qundi una spada lunga infuocata massimizzerebbe il d8 della spada, ma non il d6 dell'infuocata.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.