Vai al contenuto

PG e altro

Risposte in primo piano

Quel secondo te è sinistro 🤣

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 50,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Immagini pubblicate

46 minuti fa, Tunka ha scritto:

Quel secondo te è sinistro 🤣

Per tunka 

Spoiler

Come si chiama il padre del tuo pg?

quante persone credi abbia ucciso il tuo pg finora?

Modificato da Zellos

Spoiler

Non conosco i miei genitori. 

Direi che visto il mio passato ma soprattutto il tratto sanguinario le mie mani sono PARECCHIO sporche di sangue 

Proseguo signori, se non volete far altro

Io porto i due barbari e il prigioniero in città dal cerusico, se non ci sono problemi con le guardie all'ingresso.

Come detto in game,Hubert dovrebbe precedermi per vedere dove vanno gli altri. Kallio con Elionara-fagotto arriveranno dopo

Per me ok

Si direi di avanzare, ho la morte nel cuore per lo scontro mancato 🤣

@Karl_Franz

ha già operato sul barbaro prigioniero, che è sempre in fin di vita, ma non così tanto xD ( è stato il primo ad essere operato)

Modificato da Zellos

6 ore fa, Zellos ha scritto:

@Karl_Franz

ha già operato sul barbaro prigioniero, che è sempre in fin di vita, ma non così tanto xD ( è stato il primo ad essere operato)

OK,sorry,correggo 

@Karl_Franz, @Tunka e @Brenno: tocca a voi. 

@Paolo Stefanelli: faccio qualche tiro casuale per vedere se succede qualcosa. Comunque d’ora in poi non inventarti più i png xD di solito reagisco maluccio a cose simili :P

14 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

ok scusa

Non ti star a preoccupar troppo xD. In compenso però gli altri sono spariti nel nulla u_u”

@Brenno siete in una casa indicatavi dal sindaco, non a casa sua. Non si fa portare gente rapita in casa 😂

Modificato da Zellos

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

@Brenno siete in una casa indicatavi dal sindaco, non a casa sua. Non si fa portare gente rapita in casa 😂

Vero! Ho corretto

raghi mettetevi in spoiler nel TDG. 😉 

@Brenno

Spoiler

Con contatti puoi conoscere qualche erudito sul’argomento, che te ne abbia parlato diffusamente è strano.

Il re ragno è una figura mitologica, un avversario che portò le tribù ad unirsi ed anche del morbo rosso hai memoria: è la malattia che ha “distrutto” la civiltà barbara, distruggendo la sua città più maestosa e “obbligandoli” ( per voi ambriani ) a retrocedere alla barbarie. Del Padrone non sai nulla.

diresti che qui a Forte Cardo di eruditi con cui parlare ci sarebbero lord Avyn e Kallinon furia, un venerabile maestro dell’ordo di 101 anni: personaggio famoso per essere strano, maleducato ed estremamente egoista. Nonostante sia molto potente, non ha fatto la guerra ( nessuna) per “fare cose più importanti”  

@Zellosscusa ma ho perso il conto dei px 😛 oppure oltre ai 3 di inizio non ne hai più dati?  

3 ore fa, Tunka ha scritto:

@Zellosscusa ma ho perso il conto dei px 😛 oppure oltre ai 3 di inizio non ne hai più dati?  

Brenno, ti ricordi quanti ne ho dati? 

Mi verrebbe da dirti nove in tutto. 

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Brenno, ti ricordi quanti ne ho dati? 

Mi verrebbe da dirti nove in tutto. 

Io ero rimasto a 3

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.