Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

PG e altro

Risposte in primo piano

1 ora fa, Brenno ha scritto:

perfetto...non ricordo bene ma c'è un personaggio in sto gioco che al momento ha entrambi i requisiti 

Il mio era un riferimento alla corruzione ottenuta dall’esterno, cioè dall’incantesimo del vostro bersaglio xD

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Immagini pubblicate

Ti volti e non c’è nessuno. O forse è troppo lontano perché tu lo veda, perché noti una sagoma avvicinarsi.

Non ho capito cosa vedo, e cosa si avvicina...

7 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

Vabbè anche io, faccio un po' fatica a seguirvi :-D

edit: ok visto spoiler, poi master quando puoi metti insieme un po' gli ultimi eventi nel topic Dramatis Personae e Riassunto delle Puntate Precedenti ?

Modificato da Brenno

No,non mi volto,sono troppo concentrato a dire agli altri

"Sgaloppateeee! Avant ,sgalopatttt!"

57 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

Te non vedi che una sagoma indistinta. Gli altri dopo hanno visto bene xD

52 minuti fa, Brenno ha scritto:

Vabbè anche io, faccio un po' fatica a seguirvi :-D

edit: ok visto spoiler, poi master quando puoi metti insieme un po' gli ultimi eventi nel topic Dramatis Personae e Riassunto delle Puntate Precedenti ?

Considerando che tipo non è successo nulla e non si è presentato nessuno sarà difficile xD

EDIT: forse manca il pezzo della battaglia a casa del sindaco...quello posso segnarlo xD

Modificato da Zellos

Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente.

Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG.

Dal 28 tornerò presente in maniera regolare.

Dicesi "Ripiegare ordinatamente" 😅

Comunque si.

io sì

Si si,mai mettersi contro una miniatura della Games Workshop o similia

Ma il limitare del bosco è già il davokar chiaro? E poi è meno terrificante ma la forma non è cambiata giusto? 

Modificato da Tunka

1 ora fa, Tunka ha scritto:

Ma il limitare del bosco è già il davokar chiaro? E poi è meno terrificante ma la forma non è cambiata giusto? 

Il limitare del bosco non è nemmeno Davokar chiaro. È meno. 

La forma non è cambiata per niente. 

In quanto mercenario, presumibilmente ho dovuto essere curato e ricucito più volte... tramite l'abilità Contatti potrei recuperare un medico per curare il barbaro, a cui i miei compagni sembrano tenere così tanto? Nel caso, test di Persuasione 11

2 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

In quanto mercenario, presumibilmente ho dovuto essere curato e ricucito più volte... tramite l'abilità Contatti potrei recuperare un medico per curare il barbaro, a cui i miei compagni sembrano tenere così tanto? Nel caso, test di Persuasione 11

Ricordati che contatti devi precisare chi è/chi sono.

Se mi dici mercenari, un bel “bisturi” per dirlo alla cyberpunk potresti trovarlo? Accendiamo mercenari come categoria? 

Avevo segnato "esercito" sulla scheda. Tipo un cerusico/barbiere militare?

3 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

Avevo segnato "esercito" sulla scheda. Tipo un cerusico/barbiere militare?

Difficilmente farebbe qualcosa fuori orario a questa maniera...

@Paolo Stefanelli

Spoiler

Ma poi non sei scappato con disonore ed oltretutto in pratica cambiato identità?

3 ore fa, Zellos ha scritto:

Ricordati che contatti devi precisare chi è/chi sono.

Se mi dici mercenari, un bel “bisturi” per dirlo alla cyberpunk potresti trovarlo? Accendiamo mercenari come categoria? 

ok accendiamoli 😉

3 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

ok accendiamoli 😉

Ti ricordi che poco distante da qui, vicinissimo alle mura ed alla porta, c’e un cerusico dell’esercito ambriano che ha lasciato lo stesso perché si è sposato una barbara e dovrebbe aver rubato più di qualcosa. Lo conosci abbastanza bene e non vorrà troppi soldi. In più ormai lavora spesso con mercenari e criminali e difficilmente farà troppe domande se pagato il giusto. 

Modificato da Zellos

Avendo un arma a 2 mani riuscirei a colpire la creatura restando fuori portata? 

Modificato da Tunka

13 minuti fa, Tunka ha scritto:

Avendo un arma a 2 mani riuscirei a colpire la creatura restando fuori portata? 

Secondo te si. 

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.