Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XII e Parte XIII

Oggi inizieremo a dettagliare gli insediamenti dell'Isola di Piall. Robert Conley ci guida nel suo processo creativo, includendo le sue ispirazioni e il modo in cui realizza le mappe.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

TDS le corone di ruggine

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualcuno ha detto Gadramei il salvatore di popoli?

"Gadramei,Gadramei, senza di te,come farei?" (Proverbio diffuso da poco tra i passi dei monti Titani)

i file si possono caricare nelle sezione apposita di gilda.

@Brenno potresti mandarmi un mp con un riassunto di cosa successo nella tua avventura? Punti salienti, comportamenti dei pg alle richieste degli elfi, se sono nate delle relazioni di amicizia/fiducia/rivalità tra pg o anche tra pg e png durante l'avventura? 

Io comunque direi che, per fare un cambio di alcuni pg e altri no potremmo dar per scontato che alcuni si siano riuniti in un gruppo d'avventura dopo gli eventi di terra promessa.

• Like 1
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

sarebbe meglio avere uno spazio condiviso tipo Dropbox per le schede

anche perché io ho le vostre aggiornate e ve le potrei caricare lì

Questo eccede tristemente le mie doti informatiche... :(

Intendevo solo di proseguire un unica sessione di qui, anch'io cambierei pg. Regina ti ho scritto nella prima chat per il pg, se ti va bene procedo con la scheda 

2 ore fa, Fog ha scritto:

Questo eccede tristemente le mie doti informatiche... :(

Fog hsi dropbox? 

@Regnina Corvo

Ma l’abilità Comandante la teniamo com’è scritta in italiano od in inglese? Perché nel primo caso fa resistere solo ai poteri con Persuasione anziché tenacia, in inglese invece fa usare la Persuasione per tutto ciò che riguarda gli incantesimi. 

@Tunka

sul Reddit ufficiale di Symbaroum era specificato che “si annullavano”, perché se prendi Sangue Oscuro DEVI prendere Bestiale. 

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.