Vai al contenuto

Metodi alternativi all'esperienza per i talenti di creazione

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Da master non utilizzo il sistema dei punti esperienza per l'avanzamento di livello ma mi servirebbero dei suggerimenti per sostituire questa per i costi dei talenti di creazione oggetto, in particolare creare incantesimi contingenti.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 799
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis".
Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri.

L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi.

• Autore
3 ore fa, KlunK ha scritto:

Non usando nemmeno io i punti esperienza di solito do valori forfettari di PE da spendere nelle creazioni (tipo 1000 ogni livello, oppure il 10% dei PE per raggiungere il livello successivo). Per quanto mi riguarda si trattava più che altro di qualche oggetto quindi la regola era 1 oggetto a livello creabile "gratis".
Se queste soglie venivano superate il PG saliva una o più sessioni dopi gli altri.

L'alternativa è utilizzare la regola 1PE=5mo, ma il rischio è quella di potere abusare della cosa con abbastanza soldi.

Secondo te sarebbe un metodo usare la stessa craft reserve dell'artefice?