Vai al contenuto

.l a g a l l e r i a d i d a n e z.

Risposte in primo piano

WOW è veramente uno spettacolo. Complimentissimi. E come dice Rej ci sta benissimo su quel caminetto :-D

• Risposte 129
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grazie a tutti:-D ! ecco qua qualche altro lavoro, questa volta vi mostro soggetti umani, senza l'accentuata deformazione anatomica che contrassegna quelli precedenti...

• grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazion

• grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-) ecco qua q

riccomi con un lavoro fatto per mia nonna :-D questa volta pittura acrilica su legno, è una decorazione per lo sportello di copertura del camino... spero vi piaccia

Mushrooms_by_danez.jpg

caminoooorz4.jpg

:clapclap::clapclap:

Cavoli, sei un grande!!!

Puoi farne uno anche per il camino della mia casa al lago?;-)

Disegni meravigliosi, bravissimo.

Cioè...è geniale!!! ma sul serio!!! Oltre a essere fatto benissimo(magnifici gli occhi,sembrano veri),è anche perfetto per il suo ruolo^^...complimenti^^

Non saranno mica allucinogeni quei funghi??? :mrgreen:

Cavoli Danez! Ottimo lavoro!!! Veramente stupendo, sia nella stesura dei colori che negli accostamenti! :clap:

Continua così e Gid sarà costretto a darti un aumento di stipendio!:cool:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

grazie a tutti ragazzi...ecco un ultimo mio delirante schizzo...

goblin_with_kite_by_danez.jpg

Waaaaaa ma sei bravissimooooo compliments!!:-D

Ahahah, è adorabile con l'acquilone! :lol:

• 1 mese dopo...

bhe... 10 e lode!!! :-D