_Akéiron_ Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Un lavoro stupendo danez, direi che possiamo essere fieri ed orgogliosi di averti con noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 hehe grazie mille a tutti! ecco qua lo studio della fisionomia del viso degli orchi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 ecco qua il mio vecchio satana (ritrovato dopo circa 8 mesi)...è più che altro la testa, il modello è quello dantesco: con una bocca mastica Bruto con l'altra Cassio e con l'altra ancora Giuda:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Sono in ritardo comunque devo dire che sono fantastici. Poi, da buon fissato di magic, ti dirò che i tuoi disegni con magic set editor (un programma che ti permette di creare le carte) sono perfetti come illustrazione di carte. Uhm...quasi, quasi ci provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Satana mi piace un fracco. Anche il colore viola è azzeccatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Non c'è modo di quantificare l'ammirazione e l'invidia che ho nei tuoi confronti. sei un mago del disegno! (nonostante la tendenza al grottesco) e sei davvero molto bravo anche a colorare. Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bè Danez... manco da solo due settimane, torno ora e mi trovo altri magnifici disegni... stracomplimentoni...! Sno molto belli: adoro lo stile con cui ombreggi... è qualcosa che si può spiegare via post? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 riesci a dare la rotondità e la morbidezza dei personaggi in maniera singolare. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ederenthiel Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 posso dire wow o è stato già detto troppe volte? O_O :clap: fai per caso disegni su commissione? (sguardo cupido) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Che dire? Hai uno stile particolare, e devo ammettere che non sono affatto male!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 grazie davvero a tutti;-) @ederenthiel: si accetto commissioni, ma in questo periodo sono davvero pieno di impegni;-) questo è il mio personaggio di D&D...è un mezz'elfo mezzo goblin (lo so, un miscuglio improbabile ehehe ) ladro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 molto bello e caratterizzato come al solito... è bello anche perchè ha poco del goblin e tanto dell'elfo;-) mannaggia mi son accorto di non aver commentato "satana"...credevo di averlo fatto:-p mi piace molto...soprattutto per la dinamicità che suggerisce:cool: ps ma sbaglio o l'hai "riflesso"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 sarà anche un'aberrazione, ma ti è venuta molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 beh io non ho parole per esprimermi! continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 mi piacciono i tuoi duisegni, ma perchè usi sfondi diversi dal bianco? Secondo me starebbero meglio sul bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 grande mano davvero! complimenti e continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 rieccomi qua, dopo un po' di tempo passato sulla scultura e pittura di miniature, torno a postare qualcosa...questo è un golem, lo so è un po' strano come golem...ma ho voluto provare qualcosa di diverso dal solito energumeno dall'aspetto roccioso...devo dire che sono rimasto colpito dall'atmosfera che si percepisce tramite la posa e l'espressione....spero vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 come al solito molto ben curato e caratterizzato:cool:... anche se personalmente non mi piacciono le scarpe, fanno un po' topolino:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 anche se personalmente non mi piacciono le scarpe, fanno un po' topolino:-p ahahahah..hai ragione^^non sapendo come farle mi sono sipirato al modo che ha di farle il grande froud, ma effettivamente l'aspetto è quello :°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 mi sa che a Froud scocci fare i piedi:-p forse è la discrepanza tra la parte superiore, molto grottesca ed articolata, che mi fa apparire strane quelle scarpe tondeggianti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato