Vai al contenuto

.l a g a l l e r i a d i d a n e z.


Messaggio consigliato


io sono sempre ben disposto a farmi le ossa :mrgreen:

grande!

stiamo illustrando varie avventure, il tuo stile lo vedrei bene affiancato a quello della nostra Calien in "le molte verità",

se vuoi aiutarci ti mando una descrizione di un soggetto da illustrare, poi potrai decidere se entrare anche nel gruppo illustratori( te lo consiglio ci son dei bei vantaggi ;-) )

allora...l'accendiamo?:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda da totale INESPERTO del settore...

Noto una certa bravura PEPPE e devo dire, non poca... dal mio modestissimo parere hai il tuo perchè, però ho notato solo mostri o aberrazioni... posso chiedere come mai???

E' solo che ti piace più il genere, oppure è un caso... mi piacerebbe "gustare" anche qualche altra composizione... se vuoi... :-D

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm... allora... dico WOW, ma in effetti mi sembra un po' troppo sintetico.

Hai stile ragazzo, non c'è che dire, hai proprio un bello stile. Devo ammettere che il gigantozzo finale è un tocco di classe, complimenti.

PS: ho controllato i disegni a cui ti riferivi e mi accorgo solo ora di aver sbagliato a non citarli, ma c'è una spiegazione.... non reggono il confronto (vabè, non si possono ricevere sempre e solo giudizi positivi ;-) ).

No scherzi a parte (ma ti ricordo che questo è solo un mio umilissimo e ignorantissimo parere), mi piacerebbe vedere altri dei tuoi lavori con soggetti meno mostruosi... per poter avere un quadro più generale.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

disegno anche soggetti più gradevoli (hai già visto il paladino e l'elfo), come fatine ecc..

Fatine.. O.O

Le voglio vedereeeeee!!!

E se seguono lo stile del goblin che hai mostrato nel primo post.. sbaverò sulla tastiera per due giorni di fila!! ^^

Comunque rinnovo i miei complimenti!! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

:stupefatt

:sbav2:

La prima mi piace da matti!! O.O

La seconda è molto bella, ma gli occhi li trovo un pò troppo sproporzionati, anche se con tutta probabilità è un effetto voluto.. ^^

Ad ogni modo.. è bello sapere che la natura compensa tanto bene l'inettitudine con la matita (la mia) con tanta abilità (la tua, in questo caso..)!! :rolleyes:

Complimentissimi.. ma non sperare di cavartela con così poco.. :rolleyes:

Ne voglio vedere altre.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi, Danez, da uno che però di disegno non ci capisce un fico secco.

Stupendi gli svariatissimi mostri ma anche la prima delle fatine!!!

Se posso chiedere... Cosa ne pensi di un drago? Ho idea che sarebbe ben difficile da disegnare quindi, se come hai detto vuoi farti le ossa, credo che sarebbe perfetto!

P.S. mi sembra ovvio il mio interesamento nascosto (mica tanto) per il disegno di un drago, ma non significa che non sarebbe DAVVERO un bel modo per migliorarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso questo topic! Bellissimi i disegni, complimenti davvero, per essere un autodidatta dimostri di avere un vero dono per il disegno. Mi piace moltissimo il tuo tratto e come fai le ombreggiature. Che matita usi? I tratti sono molto morbidi.

Aggiungo anche il mio benvenuto, anche se forse arrivo tardi! :-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è molto bella, ma gli occhi li trovo un pò troppo sproporzionati, anche se con tutta probabilità è un effetto voluto.. ^^

eheheh ha gli occhi grandissimi perchè riprende quelli di questa ragazzina<3<3<3<3<3<3<3<3

elenucciaaaamg2.jpg

:mrgreen:

allora, uso delle normalissime matite 2b, 5b, 7b.... ;-)

per i draghi non sei il primo che me lo chiede, ma sono soggetti che non mi piacciono proprio..troppo sfruttati (ora verrò infamato da tutti visto il nome dell'associazione)...heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...