Vai al contenuto

[TdG] Dreaming Electric Sheep


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Alhena

Spoiler

Ma no, tranquilla Kylee, in fondo ha funzionato. Lasciamogli le sue misere fantasie, il giorno che allunga la mano si ritrova un moncherino. Ma te lo dico: al prossimo giro la parte tocca a te! le strizzo l'occhio in segno di complicità.
Oltre la porta una bella ragazza si prepara per la serata.
Ciao! Io sono Alhena, lei è la mia amica Kylee. Non ti ho mai vista qui, primo giorno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alhena

Spoiler

Oh quelli! No, no, non siamo con loro. In realtà stiamo considerando un lavoro come il tuo ecco. Ho chiesto a Kattle di scambiare quattro chiacchiere con chi già lavora qui per capire come stanno le cose, com'è la paga, i clienti, se è sicuro soprattutto... Ho visto un'altra ragazza qui, qualche giorno fa. Volevo farci quattro chiacchiere ma non s'è più vista. Penso sia comune nel giro... Tu la conosci? le descrivo la ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alhena & Kaylee

Spoiler

La ragazza, dopo la descrizione, si fa evidentemente piu' guardinga: Ah, state parlando di Kym. Brutta storia quella...no, non la conoscevo bene. Giusto qualche parola mentre ci cambiavamo. Non era molto che era arrivata qui. Credo un paio di settimane. Era una tipa piuttosto riservata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylee & Alhena

Spoiler

La ragazza allarga le braccia. Kattle mi ha raccontato che ieri sera e' successo qualcosa. Degli uomini hanno portato via Kym. Io ieri sera non c'ero. Non mi ha detto molto. Il problema in se' non e' pericoloso. Ogni tanto qualche cliente diventa pesante o gli piacciono giochetti un po' pericolosi, quando ti porta al secondo piano. Ma niente di che. Qualche volta sono le stesse ragazze ad avere problemi che le vengono a cercare. Una volta ho visto ex mariti violenti, qualche pusher vendicativo, cose cosi'. Kym sembrava tranquilla. Un po' strana forse...ma...non so, come vi ho detto non la conoscevo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alhena

Pensi che Kym fosse una di queste? Una di quelle che hanno problemi che le vengono a cercare? Ma a te non è capitato di essere invitata al secondo piano? Per questo non hai paura per te stessa? Uff, quanto vorrei poter fare qualcosa per quella poveretta. A volte penso che ci vorrebbe un'organizzazione a guardarci le spalle.  Beh, intanto grazie cara! Stai attenta, mi raccomando...
Guardo Kylee, non troppo contenta ma facendo buon viso a cattivo gioco. La ragazza non sembra sapere molto altro sulla nostra Kym. Però forse una strada c'è... Se qualcuno dei piani alti si concede giochi pericolosi, chi meglio delle nostre ragazze, che vivono ai margini e non hanno nessuno che le protegga. Puoi fare loro quello che vuoi e nessuno verrà mai a salvarle, nè a vendicarle. Fino ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar

Spoiler

Kattle ti guarda strano: A me non frega niente di chi porta le ragazze. Basta che facciano il loro lavoro. Certo non voglio casini come quelli successi ieri sera. Con me quella ragazza ha chiuso! Le ragazze sono per portare clienti , se me li fanno scappare , non servono a un cazzzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alhena

Soprattutto Kattle, mi sembra che tu te ne sbatta altamente le palle della sorte delle tue ragazze. Avrei preferito fare qui da te, ma dopo quello che abbiamo visto ieri e come hai reagito... Proviamo altrove Kylee ok? C'è un locale a tre blocchi da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kattle non sembra dare troppo peso alle parole di Alhena. Semplicemente non voglio casini. E non mi vado sicuramente a cercare dei problemi gratis! Quelli di ieri non erano certo mariti o fidanzati traditi. Era qualcosa di piu' grosso. Puzzavano di Secondo Livello. E quelli di qui che si mettono con certa gente o finiscono in un serbatoio per organi di riserva o finiscono per la strada. E nessuna delle due opzioni mi attrae molto. Mi faccio gli affari miei. Questo e' il miglior modo per sopravvivere qui. E vi consiglierei lo stesso anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alhena

Anche per me è tempo di andare e soltanto una volta fuori dal locale racconto ai due uomini della chiacchierata con la ragazza nei camerini.
Non sapeva molto di Kym, la mutante scomparsa ieri sera. Dice però che è comune tra le ragazze trovare qualcuno al secondo livello che le porta ai piani alti per divertirsi, in cambio di soldi o regali. Insieme a quel che ha detto Kattle e a quanto abbiamo visto, è possibile che sia la strada giusta: tra i clienti, le ragazze e i proprietari ci sarà qualcuno che sa come funziona il giro e chi trova e porta su le ragazze. Abbiamo un bel poò di locali da visitare, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete quindi di andare a visitare un altro locale, dove lavorava un'altra delle ragazze, anche lei una ballerina. Il suo nome e' Rayna, scomparsa due settimane prima , sembra mentre tornava a casa dopo una notte di lavoro al Jack and Blues. Prendete la metro sopraelevata e in quindici minuti siete davanti al locale, una discoteca e club notturno, molto piu' grande del vostro piccolo bar. E' ancora abbastanza presto e il locale ha appena aperto. Fuori c'e' una piccola fila per entrare. Alla porta ci sono due uomini di colore, chiaramente dei buttafuori, piuttosto muscolosi e con un auricolare visibile all'orecchio. Controllano tutti quelli che entrano con un metal detector. L'entrata costa 5 crediti e da' diritto a una consumazione. Il locale sorge su un lato di una grande piazza, di fronte a un supermercato aperto 24 ore e vari negozi che ora sono chiusi. Ci sono anche un paio di ristoranti fast food. Vicoli sudici circondano il locale e portano sul retro. La fermata della metropolitana sopraelevata e' solo a un isolato di distanza, facilmente raggiungibile a piedi. Un paio di hotel di infimo livello, con una decina di prostitute che parlottano di fronte alle entrate, sorgono uno a ogni lato del locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...