Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Al 1° livello mi sento di affermare con certezza di no, almeno per un umano. A parte le razze con scurovisione (mezz'orco, nano ecc...) ci sono una serie di oggetti e capacità di classe, ma tutte im

45 minuti fa, Fogato ha scritto:

c'è un modo giusto per dare scurovisione ad un umano (in creazione, quindi dal livello1)? oppure sono costretto ad usare una razza che possiede scurovisione?

La CdP della ombra danzante al 2° livello ti fa ottenere scurovisione.

Altrimenti ripiega su un mezz'orco.

Comunque, che manuali sono concessi?

9 ore fa, Fogato ha scritto:

Al 1° livello mi sento di affermare con certezza di no, almeno per un umano.
A parte le razze con scurovisione (mezz'orco, nano ecc...) ci sono una serie di oggetti e capacità di classe, ma tutte impensabili al 1° livello.
Anche se parlassimo di archetipi comunque non sarebbe un LEP 1.

Modificato da KlunK

• Autore

Peccato speravo di poter trovare una sostituzione di tratti o roba simile che me lo permettesse xP

3 ore fa, Fogato ha scritto:

Peccato speravo di poter trovare una sostituzione di tratti o roba simile che me lo permettesse xP

Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque

• Autore
Il 22/1/2018 alle 12:19, KlunK ha scritto:

Nulla ti vieta di accordarti col DM per avere questa particolare caratteristica (es. hai scruovisione, ma sei accecato alla luce come i drow), di ufficiale non credo ci sia nulla comunque

eh il DM vuole che si seguano i manuali alla lettera.