Vai al contenuto

Iron World [TdS]

Risposte in primo piano

Ragazzi da oggi sono in ferie una settimana, più tardi posto !!

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimo, alla fine ho optato per un personaggio di concetto...un Berserker 😈 @Dardan Se ho capito bene ile regole dovrei essere a posto, mancano i punti ferita dei livelli successivi al primo

• @rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi. Domani

• In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha gene

• Autore

Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti.

@dalamar78 @Pentolino 

5 minutes ago, Dardan said:

Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti.

@dalamar78 @Pentolino 

Non ho visto il grassetto pensavo lo stesse solo pensando

vado a rispondere

42 minuti fa, Dardan ha scritto:

@dalamar78 @Pentolino 

Manco io avevo capito che stava parlando..

Provvedo

Eh ragazzi scusate

9 minutes ago, Crees said:

Eh ragazzi scusate

Tranquillo vecchio mio, era solo per dire.

• Autore

@Crees @dalamar78 @Pentolino per non lasciare inattivo @rikkardo per troppo tempo vado avanti con la narrazione , continuando comunque la serata in locanda , se riesco edito il mio ultimo post più tardi , senno domani.

Spero la cosa non vi crei disagio.

• Autore

@Crees dovresti postare.

• Autore

@Pentolino @rikkardo decidete se andate dietro le impronte o tornate al campo a riferire o se uno fa un a cosa e un altro l'altra , da questa decisione poi posso andare avanti ,.

Si seguiamo le tracce

• Autore

@Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁

4 hours ago, Dardan said:

@Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁

Ciao Dardan, 

come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare.

Da domani (28 maggio)  riprendero' con il consiueto ritmo

Frazie per la pazienza

• Autore
7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Dardan, 

come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare.

Da domani (28 maggio)  riprendero' con il consiueto ritmo

Frazie per la pazienza

Scusa non avevo visto la firma .

@Dardan

Ci siamo fermati?

• Autore

@Pentolino  No aspettavo che anche gli altri postassero , entro stasera vado avanti.

• Autore

@Crees è un pò che non si va vivo , possiamo benissimo andare avanti senza di lui , mi spiace aver tardato ma spettavo le azioni di tutti , vedrò di aspettare meno da ora in poi.

• Autore

é da un pò che anche @rikkardo non si fa vivo , intanto andiamo avanti cosi , poi vedrò di reclutare altri giocatori se non si fanno vivi.

• Autore

Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti .

• 2 settimane dopo...
On 6/11/2019 at 11:57 AM, Dardan said:

Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti .

Ma siamo rimasti solo io e @dalamar78?

• Autore

Pare di si  ☹️ a breve cercherò altri giocatori 👍

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.