Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Iron World [TdS]

Risposte in primo piano

Ragazzi da oggi sono in ferie una settimana, più tardi posto !!

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimo, alla fine ho optato per un personaggio di concetto...un Berserker 😈 @Dardan Se ho capito bene ile regole dovrei essere a posto, mancano i punti ferita dei livelli successivi al primo

• @rikkardo si la scheda va bene per il BG , se vuoi farlo fallo se non vuoi farlo è lo stesso . Non ci sono limiti per il BG scrivi quello che vuoi inventando anche nomi di città o luoghi. Domani

• In linea di massima vorrei evitare l'uso degli allineamenti , come si comporterà il vostro personaggio dipende da voi , vedete come farlo agire seguendo il come lo avete creato e l'idea che lo ha gene

• Autore

Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti.

@dalamar78 @Pentolino 

5 minutes ago, Dardan said:

Ok decidete se dar man forte a Beric con la sua idea e poi mi fate sapere che andiamo avanti.

@dalamar78 @Pentolino 

Non ho visto il grassetto pensavo lo stesse solo pensando

vado a rispondere

42 minuti fa, Dardan ha scritto:

@dalamar78 @Pentolino 

Manco io avevo capito che stava parlando..

Provvedo

Eh ragazzi scusate

9 minutes ago, Crees said:

Eh ragazzi scusate

Tranquillo vecchio mio, era solo per dire.

• Autore

@Crees @dalamar78 @Pentolino per non lasciare inattivo @rikkardo per troppo tempo vado avanti con la narrazione , continuando comunque la serata in locanda , se riesco edito il mio ultimo post più tardi , senno domani.

Spero la cosa non vi crei disagio.

• Autore

@Crees dovresti postare.

• Autore

@Pentolino @rikkardo decidete se andate dietro le impronte o tornate al campo a riferire o se uno fa un a cosa e un altro l'altra , da questa decisione poi posso andare avanti ,.

Si seguiamo le tracce

• Autore

@Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁

4 hours ago, Dardan said:

@Crees @Pentolino @rikkardo dovete postare , almeno due su tre , aspetterò fino a domani sera e poi faro agire io i vostri personaggi o faro subire ai vostri personaggi 😀 , non lamentatevi poi di quello che gli capita 😁

Ciao Dardan, 

come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare.

Da domani (28 maggio)  riprendero' con il consiueto ritmo

Frazie per la pazienza

• Autore
7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Dardan, 

come inserito infirma, sono rientrato oggi da una manifestazione che mi ha tenuto impegnato ed impossibilitato a postare.

Da domani (28 maggio)  riprendero' con il consiueto ritmo

Frazie per la pazienza

Scusa non avevo visto la firma .

@Dardan

Ci siamo fermati?

• Autore

@Pentolino  No aspettavo che anche gli altri postassero , entro stasera vado avanti.

• Autore

@Crees è un pò che non si va vivo , possiamo benissimo andare avanti senza di lui , mi spiace aver tardato ma spettavo le azioni di tutti , vedrò di aspettare meno da ora in poi.

• Autore

é da un pò che anche @rikkardo non si fa vivo , intanto andiamo avanti cosi , poi vedrò di reclutare altri giocatori se non si fanno vivi.

• Autore

Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti .

• 2 settimane dopo...
On 6/11/2019 at 11:57 AM, Dardan said:

Aspetto ancora qualche giorno e poi apro un topic di ricerca sostituti .

Ma siamo rimasti solo io e @dalamar78?

• Autore

Pare di si  ☹️ a breve cercherò altri giocatori 👍

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.