Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Incantesimi Selettivi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Su quali incantesimi si può applicare il talento incantesimi selettivi? Ad esempio si può fare una palla di fuoco selettiva in modo tale da non colpire i compagni in mischia?

Grazie

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Immagina l'applicazione del talento come un modo di usare una parte dell'energia magica dell'incantatore per proteggere alcune persone dall'effetto dell'incantesimo. Una sorta di immunità temporanea,

Immagini pubblicate

C'è scritto nella descrizione del talento: "spell with an area effect and a duration of instantaneous". Palla di fuoco colpisce un'area e ha durata istantanea, quindi si può rendere selettivo.

• Autore
2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

C'è scritto nella descrizione del talento: "spell with an area effect and a duration of instantaneous". Palla di fuoco colpisce un'area e ha durata istantanea, quindi si può rendere selettivo.

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie :)

1 ora fa, Khoros ha scritto:

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie

:glasses:...magic...:innocent:image.thumb.jpeg.aea3f04e60af297c65d264a2a400229e.jpeg

2 ore fa, Khoros ha scritto:

il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre  il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie :)

Non devi seguire la logica, ma le regole ;) in Path ci sono molte cose che da un punto di vista logico non hanno senso. Il mio consiglio è: passa oltre, segui le regole e continua a giocare e divertirti col tuo gruppo! :)

Immagina l'applicazione del talento come un modo di usare una parte dell'energia magica dell'incantatore per proteggere alcune persone dall'effetto dell'incantesimo. Una sorta di immunità temporanea, se vuoi.