Jump to content

Khoros

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Khoros

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 11/30/2016

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il mio dubbio è che visto che è un'esplosione a distanza dovuta all'incantesimo, mi è difficile immaginare come sia possibile scegliere quali punti ridurre il raggio d'esplosione per evitare i compagni..però vabè mi fido..Grazie
  2. Su quali incantesimi si può applicare il talento incantesimi selettivi? Ad esempio si può fare una palla di fuoco selettiva in modo tale da non colpire i compagni in mischia? Grazie
  3. No,da accesso a tutti i domini Per quanto riguarda quella cosa dei domini (distruzione,forza,guerra o protezione)...come fai a sapere che è sbagliata?
  4. Vabe tanto il chierico li conosce più o meno tutti di questi domini, ne scelgo uno e lo metto direttamente nella mia lista. Il dominio del viaggio da accesso ai vari teletrasporti che il chierico non possiede nella sua lista La divinità della nostra campagna è stata creata dal master ed è stata quasi una scelta obbligata per ragioni di campagna
  5. Alla fine ho scoperto il dominio del patto (presente nel manuale del perfetto sacerdote) che mi risolve il problema di percepire intenzioni. Quindi diciamo che ho scelto i domini (Viaggio e Patto) e la CdP ( sacerdote Guerriero). Consigli sui talenti?
  6. Come classe di prestigio avevo pensato di prendere il sacerdote-guerriero,però ho il problema di non possedere percepire intenzioni(5 gradi) come abilità, mi conviene fare un multiclasse,sprecare 10 punti abilità o magari prendere qualche talento che me la fa acquisire?
  7. Ambientaziobe FR volta piu al combattimento. Gli altri sono un guerriero,uno stregone e un ladro non da mischia ( arco munito). Io ricoprirei principalmente il ruolo di buffer e guaritore,ma all'occorrenza ( e ci saranno occasioni) aiuto in mischia al guerriero.
  8. Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli per buildare un chierico per d&d 3.5. Il livello di partenza è il 4° e i manuali concessi dal master sono quelli base e i quattro perfetti. Avevo pensato di buildarlo soprattutto per il combattimento in mischia( necessità del party) ma mi trovo in difficoltà nella scelta dei domini e in un eventuale classe di prestigio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.