Pubblicato 4 Aprile 200718 anni comment_132923 scusate, ma per quel che riguarda i pg che usufruiscono di magia divina, a parte il taumaturgo e il maestro del sudario esistono altre cdp specializzate nell'evocazione? Segnala
4 Aprile 200718 anni comment_132949 scusate, ma per quel che riguarda i pg che usufruiscono di magia divina, a parte il taumaturgo e il maestro del sudario esistono altre cdp specializzate nell'evocazione? true necromancer e frost mage sono i primi che mi vengono in mente, ma personalmente credo che l'evocatore per eccellenza sia il mago specializzato con la variante presente su arcani rivelati. bye bye..... Segnala
4 Aprile 200718 anni comment_132976 Le evocazioni più forti sono senza dubbio del druido a mio parere, di altre cdp oltre a quelle che ha nominato zel non saprei Segnala
4 Aprile 200718 anni Amministratore comment_132978 C'è il malconvoker sul Complete Scoundrel, che mi pare funzioni indifferentemente per chierici e maghi. Segnala
4 Aprile 200718 anni comment_133034 Un altra cdp per Evocatori che non è forse il massimo della putenza ma che a me piace veramente, ma veramente un sacco è L'ALIENISTA Può essere fatto anche da un chierico, ma forse risentirebbe dei danni alla saggezza.... Segnala
4 Aprile 200718 anni Autore comment_133040 le conosco quasi tutte, tranne quella del complete Scoundrel....grazie...se poi c'e' ne sono altre ben venghino:-D Segnala
5 Aprile 200718 anni Amministratore comment_133100 In poche parole, il malconvoker è una CdP per chierici e/o maghi (non ricordo) buoni che trovano un modo per evocare esterni malvagi in modo da utilizzarli contro altri esterni malvagi. Segnala
5 Aprile 200718 anni Autore comment_133107 accidenti, ho fatto un pg malvagio quindi niente cdp dello Scoundrel... ps.=poi nn pensavo che l'alienista lo potessero fare anche i chierici:think: Segnala
5 Aprile 200718 anni comment_133206 Credevo anche io che fosse per maghi, ma richiede solo di saper lanciare incantesimo di evocazione di 3° Però direi che un mago ne trae benefici MOLTO maggiori rispetto a un chierico: gli si "ingrassa" il famiglio, perdita di saggezza... (che poi, a dircela tutta, bastano un paio di incrementi e il malus è bello e colmato, visto che per un evocatore le cd degli incantesimi non sono la cosa più importante...) Segnala
5 Aprile 200718 anni comment_133218 Arcani rivelati offre una valida opzione per incantatori evocatori. Se si vuole scendere nelle Cdp, io propongo il Taumaturgo (che spesso viene snobbato, ma a mio avviso è molto valido) altrimenti vai di druido con "aumentare evocazione" ed incantesimi estesi, vedrai che non te ne penti, grazie al lancio spontaneo, lo vedi che roba ci esce Segnala