Vai al contenuto

delucidazione sull'abilita factotum in inglese jack all trade


higorion

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

5 ore fa, higorion ha scritto:

Volevo un chiarimento sull'abilita factotum che prendi all'ottavo livello se non ho capito male chi prende questa abilita puo prendere tutte le abilita anche se non  sono di classe anche quelle che ci vorrebbe addestramento  possibile ?

Di quale gioco stai parlando? Per come la domanda è posta non è chiaro a quale gioco tu ti stia riferendo, soprattutto considerando che hai postato nella sezione generica sui GdR. Offrire più dettagli sul sistema di gioco al quale ti riferisci certamente ci aiuterebbe a darti una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 ore fa, higorion ha scritto:

Volevo un chiarimento sull'abilita factotum che prendi all'ottavo livello se non ho capito male chi prende questa abilita puo prendere tutte le abilita anche se non  sono di classe anche quelle che ci vorrebbe addestramento  possibile ?

Sicuro di non stare pensando al talento Jack of All Trades dal Perfetto Avventuriero?Perchè il factotum non ha alcuna capacità con quel nome (e al 8° ottiene la Cunning Surge).

In caso parlassi del talento sì quel mezzo grado ti permette di usare anche quelle abilità che richiedono addestramento, come specificato nel talento stesso.

This benefit allows you to attempt checks with skills that normally don't allow untrained skill checks (such as Decipher Script and Knowledge).

Ho spostato la discussione nell'area adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...