Domino168 Posted January 3, 2018 Report Posted January 3, 2018 Ciao a tutti, scusate ma ho cercato mezz'ora nel web e nei manuali e non ho trovato niente. Se provo a disarmare un nemico e come prova di forza facciamo un risultato UGUALE, la prova riesce? Fallisce e quindi l'avversario ha la possibilità a sua volta di sbilanciarmi? Non riesce ma l'avversario non ha la controprova gratuita per sbilanciare?
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted January 3, 2018 Moderators - supermoderator Report Posted January 3, 2018 5 minuti fa, Domino168 ha scritto: Ciao a tutti, scusate ma ho cercato mezz'ora nel web e nei manuali e non ho trovato niente. Se provo a disarmare un nemico e come prova di forza facciamo un risultato UGUALE, la prova riesce? Fallisce e quindi l'avversario ha la possibilità a sua volta di sbilanciarmi? Non riesce ma l'avversario non ha la controprova gratuita per sbilanciare? In caso di pareggio in una prova contrapposta vince chi aveva il modificatore al tiro più alto (chessò se tu hai tirato 12 e avevi +5 e l'avversario ha tirato 10 e aveva +7 vince l'avversario), se anche quello è pari si ritira.
nolavocals Posted January 4, 2018 Report Posted January 4, 2018 in alternativa , puoi usare la regola del risiko.....chi difende vince
Recommended Posts