Vai al contenuto

Cercasi sostituto! Ampia libertà di scrittura.


Messaggio consigliato

Cercasi sostituto per personaggio di questa campagna: 

Info sul personaggio:

 
Spoiler

Norkas Littleknight è nato e cresciuto a Graad, o almeno per quel che ne sa. Abbandonato da piccolo a causa di una malformazione, il labbro leporino, che si dice colpisce chi è stato toccato dal diavolo, è stato cresciuto nelle fogne da dei mendicanti della città. Da loro ha imparato a ballare per intrattenere la folla, e in città è conosciuto anche per la sua maledizione. Alcuni pensano che dandogli soldi per i suoi balletti serva ad allontanare la sfortuna, altri, di contro, lo temono come se fosse un emissario del diavolo. Il disprezzo per quella gente, che in un modo o in un altro lo trattava diversamente, cresceva in Norkas di giorno in giorno, e ha trovato la una valvola si sfogo nel fuoco. Ascoltando qua e la e rubando qualche appunto, ha appreso i fondamenti dell'alchimia, e ha appreso come deturpare corpi, o semplicemente farli sparire nel niente. Grazie a questa sua peculiarità è riuscito a ricavare un piccolo tesoretto che ha investito in una casa in "superficie"; qui opera come alchimista, e come secondo per gli assassini che si vogliono disfare di cose/persone. Non c'è niente di più soddisfacente di vedere un corpo che piano piano svanisce, quello che succederà alle persone che lo hanno abbandonato.

 

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1311881

Personaggio ruolato davvero poco, dunque con grandi margini di re-interpretazione e possibilità di modifcare la biografia. Se avete altre domande, chiedete pure.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari concediamo anche di rifare la scheda, al nuovo proprietario?? Teniamo giusto il fatto che è un bardo e il nome, così magari attiriamo più persone interessate.. E' stato usato così poco..

@Sir. Soccio non per fare l' asciugone di turno, ma metti che segui il topic, o non ti arriveranno mai le notifiche.. :) 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

Sì, l'inserzione è ancora valida ed il party è composto da personaggi buoni/neutrali. Per quanto concerne i manuali, non ci sono particolari limitazioni ed un diplomatico (in un party di guerrieri/incantatori), ci starebbe bene. 

Mi riferisco però ad un'altra campagna perché questa, ahimè, è stata abbandonata. 

Modificato da Sir. Soccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...