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Ciao giovanotti!
A causa della scomparsa prematura di un giocatore, sto cercando qualcuno che voglia prendere il suo posto nella campagna.

Qui trovate il link alla gilda:

Cita

 

E qui una breve (neanche tanto) introduzione:

Spoiler

A causa di una grandissima minaccia che riguarda tutto il Faerun, le cinque fazioni piu' significative del continente hanno deciso di allearsi contro il Culto del Drago, una setta spietata che minaccia di riportare nel piano materiale Tiamat, la spietata dea dei draghi (no, non stiamo giocando HotDQ).
Siamo lontani dalla Costa della Spada, il vero fulcro dell'azione, ma le fazioni hanno deciso di riunire tutte le risorse possibili per mettere sotto controllo ogni angolo del Faerun.

A Phlan, una piccola cittadina a nord del Mar della Luna, e' stata formata una squadra di cinque avventurieri. Sono uno per fazione e hanno il compito di tenere sotto controllo l'attivita' di eventuali cultisti nella zona.
Per il momento del culto non si e' vista neanche l'ombra, ma il gruppo si e' subito trovato di fronte ad una situazione in citta' che si prospetta esplosiva. Il governatore e' morto recentemente in circostanze misteriose (i pg hanno scoperto che e' caduto dalle mura della prigione, durante un'ispezione) e il suo sostituto si dice che sia una persona a posto, ma ci sono altre forze che si stanno muovendo per destabilizzare la situazione.
Una di queste e' la Gilda di Ladri locale, che pare ultimamente sia diventata molto piu' influente (ai pg piacerebbe scoprire se hanno legami con il culto). Un'altra sono i Pugni Neri, il nome che viene dato alla guardia cittadina, spesso corrotti o con secondi fini.

Riguardo questi ultimi, i pg hanno appena avuto una chiarissima dimostrazione:
Dopo aver scoperto che il faro al porto era spento da un paio di giorni, hanno deciso di indagare e hanno trovato che l'intera pattuglia di Pugni Neri al suo interno (sei uomini) e' sparita insieme al rampollo della famiglia proprietaria del faro, messo a guardia dello stesso.
Dopo alcune indagini e degli incontri con uno strano spirito che ha cercato di aiutarli, i nostri cinque eroi hanno trovato un antico tempio dedicato ad una divinita' malvagia e dimenticata al di sotto del faro. Le tracce degli uomini portavano al suo interno, e per questo anche i pg non si sono tirati indietro.
Sono seguite mille peripezie e un combattimento all'ultimo sangue contro scheletri e zombie di fronte alla statua del dio, ma alla fine il gruppo ha avuto la meglio e ha trovato i soldati. Purtroppo, pero', il giovane rampollo e' morto pugnalato alle spalle dal capitano dei soldati, che nel frattempo hanno perso un altro uomo sotto le frecce degli scheletri. Le guardie sono quindi state liberate dai non morti, ma non dai pg che li hanno consegnati alla giustizia e sono in attesa di un giusto processo.

Fine. Per il momento siamo qui.


E ora la costruzione del personaggio:

Livello: 2
Scelta del pg: visto che il momento lo permette, si puo' decidere sia di prendere il vecchio pg che di crearne uno da zero.
Requisito essenziale: Deve appartenere attivamente all'ALLEANZA DEI LORD.
Vecchio pg: E' un Elfo Alto Guerriero, costruito per combattere a distanza.
Restanti membri del gruppo: Due Paladini (molto diversi tra loro), un Mago e un Druido.

IMPORTANTISSIMO: non chiedo chissa' cosa. Mi basta che garantiate costanza, perche' si sta creando davvero un buon gruppo e vorrei continuare su questa strada.

Se voleste creare un pg da zero vi daro' tutte le direttive, che comunque sono quelle classiche.

Chi si fa avanti? :)

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1 minuto fa, Ricky Vee ha scritto:

Ciao giovanotti!
A causa della scomparsa prematura di un giocatore, sto cercando qualcuno che voglia prendere il suo posto nella campagna.

Qui trovate il link alla gilda:

E qui una breve (neanche tanto) introduzione:

  Rivela contenuti nascosti

A causa di una grandissima minaccia che riguarda tutto il Faerun, le cinque fazioni piu' significative del continente hanno deciso di allearsi contro il Culto del Drago, una setta spietata che minaccia di riportare nel piano materiale Tiamat, la spietata dea dei draghi (no, non stiamo giocando HotDQ).
Siamo lontani dalla Costa della Spada, il vero fulcro dell'azione, ma le fazioni hanno deciso di riunire tutte le risorse possibili per mettere sotto controllo ogni angolo del Faerun.

A Phlan, una piccola cittadina a nord del Mar della Luna, e' stata formata una squadra di cinque avventurieri. Sono uno per fazione e hanno il compito di tenere sotto controllo l'attivita' di eventuali cultisti nella zona.
Per il momento del culto non si e' vista neanche l'ombra, ma il gruppo si e' subito trovato di fronte ad una situazione in citta' che si prospetta esplosiva. Il governatore e' morto recentemente in circostanze misteriose (i pg hanno scoperto che e' caduto dalle mura della prigione, durante un'ispezione) e il suo sostituto si dice che sia una persona a posto, ma ci sono altre forze che si stanno muovendo per destabilizzare la situazione.
Una di queste e' la Gilda di Ladri locale, che pare ultimamente sia diventata molto piu' influente (ai pg piacerebbe scoprire se hanno legami con il culto). Un'altra sono i Pugni Neri, il nome che viene dato alla guardia cittadina, spesso corrotti o con secondi fini.

Riguardo questi ultimi, i pg hanno appena avuto una chiarissima dimostrazione:
Dopo aver scoperto che il faro al porto era spento da un paio di giorni, hanno deciso di indagare e hanno trovato che l'intera pattuglia di Pugni Neri al suo interno (sei uomini) e' sparita insieme al rampollo della famiglia proprietaria del faro, messo a guardia dello stesso.
Dopo alcune indagini e degli incontri con uno strano spirito che ha cercato di aiutarli, i nostri cinque eroi hanno trovato un antico tempio dedicato ad una divinita' malvagia e dimenticata al di sotto del faro. Le tracce degli uomini portavano al suo interno, e per questo anche i pg non si sono tirati indietro.
Sono seguite mille peripezie e un combattimento all'ultimo sangue contro scheletri e zombie di fronte alla statua del dio, ma alla fine il gruppo ha avuto la meglio e ha trovato i soldati. Purtroppo, pero', il giovane rampollo e' morto pugnalato alle spalle dal capitano dei soldati, che nel frattempo hanno perso un altro uomo sotto le frecce degli scheletri. Le guardie sono quindi state liberate dai non morti, ma non dai pg che li hanno consegnati alla giustizia e sono in attesa di un giusto processo.

Fine. Per il momento siamo qui.


E ora la costruzione del personaggio:

Livello: 2
Scelta del pg: visto che il momento lo permette, si puo' decidere sia di prendere il vecchio pg che di crearne uno da zero.
Requisito essenziale: Deve appartenere attivamente all'ALLEANZA DEI LORD.
Vecchio pg: E' un Elfo Alto Guerriero, costruito per combattere a distanza.
Restanti membri del gruppo: Due Paladini (molto diversi tra loro), un Mago e un Druido.

IMPORTANTISSIMO: non chiedo chissa' cosa. Mi basta che garantiate costanza, perche' si sta creando davvero un buon gruppo e vorrei continuare su questa strada.

Se voleste creare un pg da zero vi daro' tutte le direttive, che comunque sono quelle classiche.

Chi si fa avanti? :)

Mi candido, abbiamo giocato un po' insieme a savage frontier e mi sono divertito anche se è durato poco.

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2 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

Non bisognerebbe neanche dirlo, sei dentro!!

Dimmi solo che opzione preferisci per il pg.

Mi piacerebbe riusare il mio dragonico stregone che avevo in savage f. magari convertito da bianco a silver per ragioni di interpretazione. che ne dici? troppo fuori target?

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4 minuti fa, Brenno ha scritto:

Mi piacerebbe riusare il mio dragonico stregone che avevo in savage f. magari convertito da bianco a silver per ragioni di interpretazione. che ne dici? troppo fuori target?

Per me potrebbe anche andare bene e il tuo pg mi piaceva, pero' ce lo vedo molto poco nell'Alleanza dei Lord. Il suo background mi sembra proprio l'opposto :D

@Alonewolf87: resta sintonizzato. Per il momento mi sono rimasti tre giocatori molto partecipi e uno che si vede poco. Se dovesse mollare ti scrivo senza neanche aprire un nuovo topic di reclutamento.

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In questo momento, Brenno ha scritto:

Allora tagliamo la testa al toro riprendo il personaggio che ha mollato. magari multiclasso al prossimo passaggio di LVL.

Come preferisci.

Il pg e' questo.
Come vedi e' al Livello 1. Ho appena comunicato ai pg che possono salire al 2, percio' il passaggio dovresti farlo tu.

Se volessi prendere lui e volessi apportare modifiche, sei libero di fare quello che vuoi. A me basta che conservi nome e bg :)

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      E con il necessario si intende ovviamente; il minimo di presenza o interesse alle proposte che sono esposte all’interno del server e quel minimo di rispetto necessario per permettere di mantenere un luogo tranquillo e sereno per tutti.
      In fondo il gioco di ruolo così come i videogiochi servono a distrarsi dal quotidiano e noi, ci ritroviamo nella nostra ludoteca online con quello scopo.
      Fatta questa piccola premessa, stiamo cercando uno ma anche più master in particolar modo di Licantropi, Vampiri e Maghi (Mondo di Tenebre) ma anche di D&D 3.5/5.0, Starfinder, Call of Cthulhu, 7 Seas, Cyberpunk, Cypher System, Pathfinder, Sine Requie, ecc ecc
      La community è inclusiva, si cerca appunto di conoscersi e tramite riunioni conoscitive che hanno appunto il fine di organizzare party.
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      Se sei comunque dell’idea secondo la quale un server dedicato al ruolo deve mantenersi a coloro che sono realmente presenti e appassionati, non esitare a contattarmi al mio tag di Discord; Joe Naberius#7360 e ne parleremo meglio a voce.
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      Si tratterà di un'ambientazione Open Game License incentrata su draghi e navi volanti, le Aeronavi. La peculiarità di Skyraiders of Abarax sarà quella di essere basata su un innovativo sistema chiamato Living Tome System.
      Come già accennato dagli autori, il manuale d'ambientazione verrà finanziato tramite una campagna Kickstarter che partirà questo autunno. Nel frattempo il sito dell'ambientazione, Skyriders.net, è già online ed è possibile registrarsi ad una newsletter per ricevere informazioni sullo sviluppo del progetto.
      Come nella migliore tradizione del Cantico del Drago, gli autori hanno anche rilasciato, tramite i loro profili social, delle immagini che se messe insieme vanno a comporre: Il Poema degli Skyraiders di Abarax

      Abbandonati sull'isola prigione
      i nostri antenati
      si liberarono dalle loro catene e dai custodi
      per forgiare la sopravvivenza dal loro passato in rovina.

      Eppure i nostri cuori sono fissi su
      quell'orizzonte vuoto
      oltre un mare infido
      bramando terre di cui
      abbiamo solo sognato.

      Dopo lunghi secoli
      le Aeronavi Imperiali
      esecutrici del nostro esilio
      sono silenziosamente
      svanite dai cieli.

      Al vento, bucanieri!
      Alla Tempesta!
      Gli Skyraider volano!
      Sulla silfide del drago per ritrovare la perduta
      via del ritorno
      al luogo mitico chiamato casa!
      Link al sito: http://www.skyraiders.net
      Visualizza articolo completo
    • By Grimorio
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      Si tratterà di un'ambientazione Open Game License incentrata su draghi e navi volanti, le Aeronavi. La peculiarità di Skyraiders of Abarax sarà quella di essere basata su un innovativo sistema chiamato Living Tome System.
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      Come nella migliore tradizione del Cantico del Drago, gli autori hanno anche rilasciato, tramite i loro profili social, delle immagini che se messe insieme vanno a comporre: Il Poema degli Skyraiders di Abarax

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      sono silenziosamente
      svanite dai cieli.

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      Sulla silfide del drago per ritrovare la perduta
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