Vai al contenuto

Cercasi player per avventura semplice ma potenzialmente letale

Risposte in primo piano

Ben felice di leggerlo Albedo :D

7 Samurai senza Samurai... pare. Quindi credo almeno uno ci sarà, il mio.

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io AMO i sette samurai di Kurosawa: me lo rivedo non meno di una volta all anno. Non mi candido per partecipare (anche perché siete al completo); ma vi leggerò sicuramente. 

• a me non dispiacerebbe tirare fuori un Kitsune stregone o un ratfolk ninja (su questo avrei addirittura un vecchio pg da riadattare) 

• TAC! L'hai detto! E allora arrivo anch'io, che non ne conto ancora sette! Dopo il tentativo di campagna del buon @zinco [mi dispiace che non siamo più riusciti a portarla avanti, i casi dell

24 minuti fa, Fog ha scritto:

La cosa a cui pensavo come elemento dissonante è il chierico. Non me lo vedo un tizio in armatura pesante con una mazza piena di acqua santa correre affianco ai samurai... :joy: mi sono accorto di essermi candidato per quinto. A malincuore sono costretto a lasciarvi soli [si allontana triste sotto la pioggia, si volta per un attimo con sguardo speranzoso] a meno che non te ne vadano bene cinque... :love:

Nulla ti impedisce di tenerlo coperto di vesti od al massimo armatura leggera sotto di esse e fare il tipico sacerdote orientale.

ma c'è almeno uno che fa il monaco ed il samurai? 😍 

Modificato da Pyros88

Stavo valutando anch'io il magus. È dalla scorsa campagna che ce l'ho in cantiere. Ora ci coordiamo col vecchio smity! :)

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Nessun problema :)

Ottimo, volendo possiamo anche specializzarci ognuno in un ramo/ambito proprio per differenziarci un attimo e rendervi poliedrici come team. 🙂

tu avevi già delle idee su come costruire il tuo ninja? Vogliamo parlarne per pm?

Io ho come idea chiara solo il vanara, poi sto valutando varie opzioni!

• Autore

Sarebbe ben gradito anche un minimo di bg :)

Beh, a me pare non ci siano full caster arcani...

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Sarebbe ben gradito anche un minimo di bg :)

Claro! :D Dammi tempo di pensare ad un pg e lo sparo! :P

7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, a me pare non ci siano full caster arcani...

Claro! :D Dammi tempo di pensare ad un pg e lo sparo! :P

un kitsune stregone sarebbe fichissimo, ma anche il magus kensai mi pare molto bello. 😊 

@Albedo master essendo una campagna orientale sono permessi esclusivamente equipaggiamento orientali? Mi riferisco in particolare ad armi ed armature.

Vedere un armatura a piastre occidentale oppure uno stocco mi stonerebbe un po'. Siete d'accordo ragazzi?

a proposito point buy? 15, 20?

Modificato da Pyros88

• Autore

point buy: 20

per armi e armature purché sia coerente col personaggio e con il suo bg. Ovvio armi e bagagli orientali sono preferiti :) ma non eslcusivi/obbligatori. Ad esempio potreste aver comprato una strana arma occidentale da qualche mercante...

Io AMO i sette samurai di Kurosawa: me lo rivedo non meno di una volta all anno. Non mi candido per partecipare (anche perché siete al completo); ma vi leggerò sicuramente. :grin: