Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Tds] Kingmaker 5e

Risposte in primo piano

Se non riusciamo a trovare nessun indizio, per me possiamo passare al giorno successivo.

• Risposte 236
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

La accendiamo? 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Mi ero dimenticato di dirvi  che l'ultimo a dare la scheda ha svantaggio permanente su tutti i tiri 

• Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vaca

11 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Se non riusciamo a trovare nessun indizio, per me possiamo passare al giorno successivo.

Idem

Idem u.u

Vi avviso che Alonewolf ha avuto dei problemi familiari: non potrà essere presente sul forum per un periodo che non saprebbe quantificare (potrebbe tornare anche domani), il master può muovere il suo PG fino al suo ritorno.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità.

Mi ero perso totalmente la notifica... Rimedio subito.

• Autore

Eccomi, scusate mi ero perso anche io la notifica di Zellos!

• Supermoderatore

Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

ci siamo ancora @Eru Iluvatar?

Mi sa che sta avendo qualche problema, non l'ho visto postare neanche in altre campagne.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Causa cambio di lavoro e visita genitoriale da domani mattina a martedì 27 sera sarò assente, il DM gestisca pure il mio PG come meglio ritiene.

• Supermoderatore

Io la do per morta, anche se ovviamente rimango a disposizione per riprendere se e quando @Eru Iluvatar dovesse rifarsi vivo.

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Io la do per morta, anche se ovviamente rimango a disposizione per riprendere se e quando @Eru Iluvatar dovesse rifarsi vivo.

Temo anch'io che sia morta. Eru non entra sul forum da un po' di tempo, spero solo non sia nulla di grave.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Temo anch'io che sia morta. Eru non entra sul forum da un po' di tempo, spero solo non sia nulla di grave.

Peccato, peccato. Specialmente perché si era proprio all'inizio della campagna.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.